3 ore fa:Trebisacce, nuovo sportello Cup all’Aft: meno spostamenti e accesso facilitato a visite ed esami
2 ore fa:Agrumi esteri con residui vietati, l’allarme: «Serve parità di regole e controlli più rigidi»
2 ore fa: Caloveto: «La Casa Comunale deve restare in piedi anche quando tutto trema»
3 ore fa:Caputo (FdI): «Pozzi a raffica, ma Corigliano Rossano resta senza acqua»
1 ora fa:Sibaritide, rischio esondazione del Crati: partiti gli interventi anche al Parco Archeologico
53 minuti fa:Sibaritide, Crati esonda a valle di Foggia e Lattughelle: evacuate anche Thurio e Ministalla
3 ore fa:Servizi socio-assistenziali, la Regione adegua le rette: «Tutela per lavoratori e persone fragili»
4 ore fa:VOLLEY - Cantagalli carica i rossoneri della Sprovieri Corigliano: «Vogliamo continuare a fare bene»
5 ore fa:Morano Calabro protagonista alla BIT Milano: promozione del borgo e relazioni con operatori internazionali
4 ore fa:Crati, a Thurio arriva Occhiuto. Situazione preoccupante: dimezzato flusso della Diga di Tarsia

Anche Horacio Durán, fondatore degli Inti-Illimani, chiede la riapertura dell’Ospedale di Cariati - VIDEO

CARIATI – Continuano ad arrivare messaggi dal mondo della musica in favore della riapertura dell’Ospedale Vittorio Cosentino di Cariati.

Dopo l’appello del leader dei Pink Floyd, Roger Waters (leggi QUI ) oggi il messaggio di solidarietà con i cittadini cariatesi giunge dal Cile e precisamente dal fondatore del gruppo gli Inti-Illimani, Horacio Durán Vidal che in un video messaggio esprime la sua vicinanza a quanti stanno lottando per la riapertura del nosocomio:

«Conosco Cariati molto bene – afferma - e ho saputo della chiusura dell’Ospedale. Mi sento italiano e pertanto chiedo ed esigo che venga riaperto l’Ospedale di Cariati. È una necessità dei cittadini. Un messaggio dal Cile, ma molto vicino a voi. Grazie»