Dopo la felice parentesi di due anni, ritorna
L'Eco in diretta il format televisivo edito dall'Eco dello Jonio. Sarà il programma cardine del nuovo palinsesto web-video che, in vista della lunga stazione autunno-inverno, la nostra testata proporrà ai suoi lettori.
Ogni venerdì alle 18.30 in diretta streaming sui canali social dell'Eco, 50 minuti di
confronti, dibatti, inchieste e servizi dai territori della Sibaritide e del Pollino e dal resto della provincia di Cosenza.
L'Eco in diretta sarà condotto in studio dal direttore della nostra testata, il giornalista
Marco Lefosse; raccoglierà il testimone del collega
Serafino Caruso che avviò il format della prima stagione nel 2018. Sarà una stagione entusiasmante accompagnata da un panel editoriale rinnovato e moderno.
Cercheremo di stare quanto più possibile sulla notizia e sui temi scottanti di attualità dice Marco Lefosse.
Insieme a me tutti i colleghi di redazione che staranno sul campo e con i loro servizi raccoglieranno la viva voce della nostra gente. L'obiettivo dichiarato è quello di raccontare la storia reale di questo grande angolo di Calabria, senza filtri. Il primo appuntamento è in programma il prossimo
Venerdì 25 Settembre, alle ore 18.30, in diretta streaming sui canali social della nostra testata. E sarà una prima puntata scoppiettante durante la quale si parlerà di emergenza Covid e del ritorno a scuola. Ospiti in studio, il responsabile dell'Unità speciale USCA dell'Asp di Cosenza per i distretti Jonio Nord e Jonio Sud,
Dott. Martino Rizzo; il segretario generale di Cisl Cosenza,
Dott. Giuseppe Lavia, ed il dirigente del Polo Liceale di Corigliano-Rossano,
Prof. Antonio Pistoia.