Ieri:Sicurezza nelle scuole, Bosco attacca: «Ingenti somme per i concerti e poi le scuole sono senza uscite d'emergenza»
5 ore fa:Lucano davanti al carcere di Rossano: «Solidarietà per Ahmad, non è terrorismo chiedere la fine di un genocidio»
13 ore fa:Decima vittoria consecutiva per Pallavolo Rossano Asd: battuto il Castrovillari 3-0
Ieri:Morrone corsara, al “Città di Corigliano” solo delusione
10 ore fa:Corigliano-Rossano apre un nuovo spazio dedicato a cultura e produzioni multimediali
12 ore fa:Amministrative Castrovillari 2026: Luca Donadio e la sfida civica per ricostruire identità e futuro
11 ore fa:Sprovieri Corigliano Volley, nona sinfonia: Lamezia travolta 3-0 e primato nel mirino
10 ore fa:Una polpetta ha acceso la città
6 ore fa:Artigiano in Fiera, Perla di Calabria conquista Milano
7 ore fa:A Vakarici il Natale riaccende identità ed emozioni

Flavio Stasi: costruiremo vicinanza alle istituzioni | VIDEO

La riunione d'insediamento è scorsa via a pieno ritmo, ripercorrendo tutte le tappe della sua vita democratica

“Il consiglio comunale restituitoci dalle elezioni ha un grande onore e un grande onere: costruire vicinanza alle istituzioni”. Con queste parole Flavio Stasi ha sciolto le briglie della prima legislatura di Corigliano Rossano in una riunione d’insediamento evidentemente storica e scorsa via a pieno ritmo, ripercorrendo tutte le tappe della sua vita democratica. Dall’elezione del presidente del consiglio Marinella Grillo, fino al giuramento del primo cittadino, passando per la nomina del vicepresidente, il giovanissimo Mattia Salimbeni, l’assise ha innanzitutto celebrato – come unanimemente sottolineato da tutti i consiglieri intervenuti – una giornata di festa, che ha dato alla luce le istituzioni democraticamente elette di Corigliano Rossano.
IL SERVIZIO VIDEO