3 ore fa:Servizio Civile Universale, 15 posti alla Croce Rossa di Mirto Crosia
1 ora fa:Provinciali, la partita jonica: Turano domina, Uva eletto, il “giallo” dei voti mancati a Lucisano
4 ore fa:Arbërie a confronto al Muzé: dal Pollino al Crotonese un dialogo per il futuro delle comunità arbëreshe
5 ore fa:Provincia di Cosenza, Celiberto (Forza Italia Sibari): «Congratulazioni a Faragalli, guida autorevole per il territorio»
3 ore fa:Sport, il Comune di Corigliano-Rossano mette a gara gli impianti: concessioni fino a 18 anni
2 ore fa:Peppe Voltarelli lancia il videoclip di “Mozza” e porta la musica calabrese tra Francia e Germania
1 ora fa:Provincia di Cosenza, Iacobini: «Auguri di buon lavoro al presidente Faragalli»
4 ore fa:Noi di Centro, Mastella nomina Michele Guerrieri commissario provinciale a Cosenza
33 minuti fa:Provincia di Cosenza, la CISL si congratula con Faragalli: «Pronti al dialogo per lo sviluppo del territorio»
5 ore fa:Karate Vincent, Giada Molli conquista il bronzo al Gran Prix Under 12

Flavio Stasi: costruiremo vicinanza alle istituzioni | VIDEO

La riunione d'insediamento è scorsa via a pieno ritmo, ripercorrendo tutte le tappe della sua vita democratica

“Il consiglio comunale restituitoci dalle elezioni ha un grande onore e un grande onere: costruire vicinanza alle istituzioni”. Con queste parole Flavio Stasi ha sciolto le briglie della prima legislatura di Corigliano Rossano in una riunione d’insediamento evidentemente storica e scorsa via a pieno ritmo, ripercorrendo tutte le tappe della sua vita democratica. Dall’elezione del presidente del consiglio Marinella Grillo, fino al giuramento del primo cittadino, passando per la nomina del vicepresidente, il giovanissimo Mattia Salimbeni, l’assise ha innanzitutto celebrato – come unanimemente sottolineato da tutti i consiglieri intervenuti – una giornata di festa, che ha dato alla luce le istituzioni democraticamente elette di Corigliano Rossano.
IL SERVIZIO VIDEO