4 ore fa:Grandi emozioni per la trentaduesima edizione del Presepe Vivente di Sibari
2 ore fa:San Demetrio, le aule «gelide e maleodoranti» restano vuote e la Dirigenza del Liceo Classico convoca un incontro urgente
4 ore fa:Azienda Zero sotto accusa: sindacati denunciano ritardi, inefficienze e condotte antisindacali
1 ora fa:Sila-Mare, Scutellà (M5s) partecipa all'incontro in Prefettura: «Vigileremo affinché i lavori vengano conclusi»
3 ore fa:Villapiana, i consiglieri dimissionari: «scelta sofferta fatta per tutelare il futuro del paese»
3 ore fa:«La povertà educativa non è solo carenza di servizi, ma soprattutto assenza di adulti capaci di esercitare il proprio ruolo»
2 ore fa:Autocisterna perde benzina durante lo scarico: evitato un potenziale disastro
47 minuti fa:Truffe agli anziani, a Caloveto un momento informativo dedicato a questo fenomeno
1 ora fa:Antonio Borelli è il nuovo Questore della Provincia di Cosenza
17 minuti fa:Cassano, Articolo21 propone di istituire una borsa di studio in ricordo del piccolo Manuel Giacinto

ESCLUSIVA - Operai verde pubblico, Bagnato: nessuna soluzione immediata | VIDEO

Vertenza operai del servizio verde pubblico, ecco la posizione del commissario prefettizio di Corigliano-Rossano, Domenico Bagnato; rilasciata in esclusiva ai microfoni dell'Eco dello Jonio, rispetto alla protesta degli ex lavoratori del servizio verde pubblico. "Al momento - ha detto Bagnato - non ci sono soluzioni immediate. Stiamo però lavorando ad un progetto per l'impiego di questi operai nell'ambito dell'accoglienza dei turisti".
OPERAI VERDE PUBBLICO, L'INTERVISTA VIDEO A BAGNATO