12 ore fa:Laghi di Sibari, Iacobini incontra il nuovo gruppo imprenditoriale che ha rilevato la Casa Bianca Group
13 ore fa:Caro biglietti, Senese (Uil): «Penalizza chi parte e chi aspetta»
11 ore fa:L’Associazione Matrangolo firma a Roma un protocollo con Legacoop
11 ore fa:Nuovo svincolo SS106, Cassano divisa a metà: insorge il Sindaco Iacobini
10 ore fa:Denatalità, la Regione rafforza la rete pubblica della PMA
13 ore fa:All'Unical arriva il jazz di Danilo Rea e il gospel di Eric B. Turner
10 ore fa:Pollino-Sybaris, il progetto di turismo lento che unisce il Pollino alla Sibaritide giunge alla fase di test collettivo
9 ore fa:Dante Senza Frontiere: Con-Tatto porta a Salerno il teatro come ponte tra cultura e comunità
13 ore fa:Castrovillari, incendio in casa: giovane gravemente ustionato
14 ore fa:Tutelare le clementine, Salimbeni sollecita collaborazione tra enti e competenze scientifiche per proteggere le produzioni

Monsignor Giuseppe Satriano: la politica interagisca con il territorio

L'Eco dello Jonio a tu per tu con l'Arcivescovo della Diocesi di Rossano-Cariati, Monsignor Giuseppe Satriano. Che, come preannunciato, è stato protagonista di un incontro con la nostra redazione che si è dimostrato quanto mai intimo e ricco. Legato all'analisi delle urgenze e delle necessità - non solo sociali - che questo territorio porta in dote.
MONSIGNOR GIUSEPPE SATRIANO, IL VIDEO DELL'INTERVISTA
Di seguito, il video dell'intervista integrale all'Arcivescovo Satriano. Interrogato in particolare sulle tematiche territoriali della povertà, dell'immigrazione e della giusta promozione del Codex Purpureus Rossanensis.