8 ore fa:Il Circolo PRC dell’Alto Jonio e dell’Arberia intitolato a Niccolò Converti
7 ore fa:Cassano recupera sul turismo: la Regione finanzia la «Porta della Magna Grecia»
9 ore fa:Il cinema che scolpisce la realtà: Michelangelo Frammartino e la lezione di De Seta tra Unical e Castrovillari
8 ore fa:Crati, Romano risponde ad Abate: «La Regione è al lavoro, i Guardiani seguono gli interventi»
10 ore fa:Operazione Ginestra, Stasi parla per un'ora davanti al Gip
6 ore fa:Frecciarossa Sibari-Bolzano, nasce un comitato: «La fascia jonica non perda il collegamento»
7 ore fa:Le Quattro Stagioni tornano a Castrovillari: al Sybaris il finale del Festival Vivaldi
10 ore fa:Campus Unical nella bufera: buio, paura e sicurezza negata tra la scomparsa di Rahel e la tragedia sul Ponte Bucci
9 ore fa:Cariati, Lampare e NurSind contestano i servizi territoriali: «Visite rinviate e ore trasferite a Mirto»
8 ore fa:LECONFESSIONI di Luigi Mupo

Denise Sapia protagonista di Un difficile perdono, ecco il backstage del film

La giovane attrice rossanese Denise Sapia, ormai riconosciuto talento del cinema nazionale, torna protagonista di un nuovo progetto cinematografico del regista Salvo Bonaffini. E in attesa che venga rilasciato il trailer ufficiale, da qualche ora è disponibile sui canali web cinematografici e video-social il film del backstage di “Un Difficile Perdono”; con la direzione della fotografia affidata a Nino Celeste. Nel cast del triller, girato tra i boschi e le stradine antiche della suggestiva Mazzarino, nell’entroterra siciliana, anche Cettina Crupi e Massimo Barresi, genitori sul set di Denise. E poi ancora Donatella Pristipino, Stefano Stagno, Gabriele Vitale, Benedetto Lo Monaco, Ernesta Di Raimondo e Kevin Bordonaro.
PER DENISE SAPIA L'ENNESIMO RUOLO CHIAVE
Tra le professionalità impegnate sul set, Romualdo Acquaviva, make up artist di Miss Italia e del festival di Venezia. Tutti impegnati in questi giorni sul set, per raccontare vicende adolescenziali di vita quotidiana che talvolta si rivelano drammatiche. Bonaffini ha più volte manifestato interesse nel trattare argomenti di tipo sociale. E ha nuovamente trovato supporto in un cast tutto made in sud; affiancato da uno staff di produzione di alto livello. Per l’attrice rossanese Denise Sapia si tratta dell’ennesimo ruolo chiave dopo le premiate esperienze in Liquirizia, Tienimi Stretto, Nomi e Cognomi, Silent Night il cortometraggio premiato al Festival di Cannes; nonché Lea, il docufilm della Rai sulla storia di Lea Garofalo.
IL VIDEO DEL BACKSTAGE