2 ore fa:Trebisacce, domenica 29 si riunisce il Consiglio Comunale
17 ore fa:Corigliano-Rossano: tutto pronto per il Capodanno con J-Ax e Rocco Hunt
5 ore fa:Riscaldamento nelle scuole, Aiello rassicura: «Nessun problema a Crosia»
17 ore fa: "Opportunità per il Mezzogiorno": il M5S guarda al sud Italia 
1 ora fa:Castrovillari, autostazione semi abbandonata: tra capannoni vetusti e pensiline da rinnovare
1 ora fa:Da oggi aperta anche la pista Rientro, a Lorica la stagione invernale prende il volo
50 minuti fa:Riparata la condotta Cona-Pantasima. Stasi: «Grazie a tutti gli addetti che hanno dimostrato professionalità e dedizione»
20 minuti fa:Soccorso Alpino e Speleologico della Calabria, a Cerchiara le celebrazioni per i 25 anni della Stazione del Pollino
16 ore fa:Ennesima e gigantesca falla sulla condotta idrica a Celadi
18 ore fa:Megalotto 3, il "rombo" dei cantieri anche a Natale: «Entro maggio 75% dell'opera sarà completata» | FOTO

Corigliano Rossano, è online il singolo d’esordio di “Maleducato”

È online sul canale Youtube Roka Produzioni il primo singolo dell’artista “Maleducato”, all’anagrafe Tommaso Sabatino. Si tratta di un giovanissimo cantautore di 16 anni di Corigliano Calabro. Dall’età di 8 anni inizia il suo primo approccio con la musica studiando violoncello e pianoforte; per poi passare al canto leggero a 13 anni. Nonostante la sua giovane età si confronta con vari concorsi canori, tra cui, il Premio Mia Martini, dove giunge alla finale radiofonica con il brano “Maleducato”. Nell’ottobre 2018 partecipa anche ad Area Sanremo, dove entra nella rosa dei 70 finalisti con il brano “Se non ci sei”.
CORIGLIANO ROSSANO, IL SINGOLO A BREVE SUI PRINCIPALI DIGITAL STORES
Sceglie questo nome d’arte prendendo spunto dal singolo omonimo, pubblicato da Roka Produzioni, il 1 Gennaio 2019, contro ogni regola e tendenza, per segnare l’inizio di un nuovo percorso che delinei, musicalmente, la sua personalità fuori dalle righe e dagli schemi; per l’artista, infatti, Maleducato è la sua identità, perché non vuole omologarsi ai generi che fanno, oggi, tendenza, ma vuol creare uno spazio tutto suo prendendo spunto dalla musica jazz con contaminazioni pop. A breve il singolo “Maleducato” sarà presente su tutti i principali Digital Stores.