4 ore fa:Corigliano-Rossano: torna l’appuntamento con la “Corri e cammina per la pace”
5 ore fa:Le Vignette dell'Eco
8 ore fa:Magie popolari per curare le malattie: Africa sub-sahariana e Calabria mai così vicine
9 ore fa:Il Comitato elettorale Straface denuncia i debiti per bollette non pagate: «Stasi ha finito di raccontare frottole»
11 ore fa:Il ponte dei "lainesi caduti sul lavoro" sarà riaperto al transito il primo maggio
5 ore fa:Ma i programmi elettorali dove sono?
6 ore fa:Patir 2024, oggi verrà presentato il panel sulla tentative list Unesco
3 ore fa:Fervono i preparativi per l'inaugurazione del Museo Alessandrino delle Maschere
4 ore fa:Tomba di Spinetta a Pietrapaola: a 34 anni dalla scoperta resta ancora senza vincolo di tutela
11 ore fa:Verso un'altra estate anonima, nella Calabria del nord-est manca una destinazione unica

La nuova stagione sportiva della Corigliano Volley poterà grandi novità

1 minuti di lettura

CORIGLIANO-ROSSANO - Dopo aver chiuso egregiamente la stagione agonistica 22/23, organizzato eventi di successo e realizzato a Schiavonea un’area dove far praticare attività sportiva sulla spiaggia, la Corigliano Volley sta lavorando ad un progetto congiunto con un’altra importante realtà pallavolistica della nostra Città che nei prossimi giorni sarà presentato pubblicamente.

Nel frattempo, la dirigenza ha lavorato alla programmazione dell’inizio delle attività con i propri tesserati che è prevista dal giorno 4 settembre.

Novità nello staff tecnico che ha registrato l’uscita del tecnico Giovanni Marcianò, alla quale auguriamo le migliori fortune, la conferma di Coach Alberto Graziano, Mariacristina Sisca e di due nuovi ingressi, il tecnico Sabrina Feoli e l’ex noto pallavolista Salvatore Donzella.

Per il prossimo mese di settembre sono in programma due importanti eventi, il 14 settembre al palazzetto dello sport di contrada Brillia si svolgerà un amichevole di serie A al Femminile tra le Squadre che svolgono il Campionato di serie A2: Accademia Sant’Anna Messina la Narconon Volley Melendugno, mai prima d’ora si è giocata una gara di livello Nazionale Femminile nella nostra Città.

Dal 30 settembre al 3 ottobre, sempre al Pala Brillia, andrà in scena la II° edizione del Trofeo “Città del Codex e del Castello” quest’anno si contenderanno il trofeo tre squadre della massima serie dei rispettivi Campionati, i Bulgari del Hebar Volley Pazardzhik di Alberto Giuliani sfiderà le squadre di Super Lega Gioiella Prima Taranto e Cisterna Volley.

Pino De Patto: «sono certo che le scelte e le strategie intraprese sono quelle giuste, con la collaborazione di tutti e la definitiva sistemazione degli impianti sportivi si potranno raggiungere grandi traguardi, fino ad oggi non ci siamo risparmiati e lo abbiamo dimostrato con i fatti, a breve congiuntamente con un’altra importante realtà presenteremo un importante lungimirante progetto».

Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.