5 ore fa:All'Auditorium Trosi andrà in scena la compagnia dell'Allegra Ribalta
3 ore fa:Diritto alla Salute, la Cgil presenta la manifestazione regionale del 10 maggio
4 ore fa:Amministrative Cassano, Avena: «Basta ai giochi di scena e ai continui ritorni di vecchie figure»
1 ora fa:Tirocinanti, Orrico (M5s): «Il contributo della Regione è un'elemosina. Dove sono i fondi del Governo?»
4 ore fa:Il Polo Arberesh di Lungro è vincitore regionale del concorso nazionale "Latuaideadimpresa"
Adesso:Centro Taekwondo Corigliano: 15 medaglie brillano al Regionale di Catanzaro
3 ore fa:Civita si prepara per "Onirika Festival", il raduno olistico delle arti e della poesia
59 minuti fa:Cariati, Giunta approva i Residui e l'opposizione insorge: «I numeri non ci convincono»
6 ore fa:A Morano Calabro i detenuti si prenderanno cura della pista pedo-ciclabile
2 ore fa:"Bizantina": Un fiume di passione su due ruote ha invaso il nord-est della Calabria

Centro Taekwondo Corigliano: 15 medaglie brillano al Regionale di Catanzaro

1 minuti di lettura

CORIGLIANO-ROSSANO - Grande successo per il Centro Taekwondo Corigliano all'ultima edizione del Regionale Combattimento Children, Beginners e Kids, svoltosi lo scorso 27 aprile presso il Palacorvo di Catanzaro. La scuola, guidata con passione e dedizione dai maestri Cosimo e Pino Bonifiglio, ha conquistato ben 15 medaglie, testimoniando l'eccellente lavoro svolto con i giovani atleti.

Il risultato è frutto dell'impegno costante e della guida esperta dei due maestri ausonici che non si limitano all'insegnamento delle tecniche del taekwondo, ma trasmettono ai ragazzi valori fondamentali come la disciplina, il rispetto e l'importanza dello stare insieme in modo sano e divertente.

Il Centro Taekwondo Corigliano rappresenta una realtà di grande valore per il territorio, offrendo ai bambini, ai ragazzi e ai giovani un'opportunità di crescita sportiva e personale. L'apertura di una nuova palestra nell'area urbana di Rossano, in via Baltia, inoltre, testimonia la volontà del centro di espandere ulteriormente la propria presenza e di avvicinare sempre più giovani a questa affascinante disciplina.

Le quindici medaglie conquistate al Regionale di Catanzaro sono un motivo di grande orgoglio per l'intero Centro Taekwondo Corigliano e per la comunità locale, confermando l'alto livello di preparazione degli atleti e la qualità dell'insegnamento dei maestri Bonifiglio. Un plauso va a tutti i giovani medagliati per l'impegno e la passione dimostrati sul tatami.

Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.