Disagi al Chidichimo per il mal funzionamento della rete internet
Un'interruzione della linea internet ha causato non pochi problemi nell'Ospedale di Trebisacce, soprattutto al Cup dove è stato impossibile prenotare visite specialistiche o timbrare ricette

TREBISACCE - Un'interruzione momentanea della linea internet ha causato non pochi disagi nell'Ospedale di Trebisacce e anche al Cup dove è stato impossibile prenotare visite specialistiche o timbrare ricette.
Pertanto la gente è stata costretta a tornare a casa, senza poter vidimare l'impegnativa preparata dal proprio medico curante e fissare l'appuntamento con lo specialista.
A causa dell'instabilità della rete, anche i sistemi operativi intranet in dotazione ai vari reparti, ad iniziare dal Laboratorio di analisi hanno registrato disagi e interruzioni.
Nel già fragile sistema sanitario calabrese, talvolta, basta poco per far andare tutto in tilt.
Il malfunzionamento del collegamento via rete ha creato non pochi problemi agli utenti e agli stessi operatori. Forse la soluzione, affinché non si ripeta questa spiacevole situazione, risiede nell'istallazione di un modem più "potente" che garantisca una connessione più stabile e costante.
(fonte Gazzetta del Sud)