Trattore si ribalta a Piragineti: conducente ferito a una gamba
Per soccorrere l'uomo è intervenuto l'elisoccorso. In un secondo intervento, stamani i vigili del fuoco hanno anche spento un incendio in una abitazione a Piana Caruso. Qui un uomo ha riportato una leggera ustione alle mani
ORIGLIANO-ROSSANO – È stata una mattinata intensa per i vigili del fuoco del distaccamento di Corigliano-Rossano. Un incendio si è verificato in un’abitazione a Piana Caruso, dove ha preso fuoco un televisore. L’uomo che vive nell’abitazione ha riportato una lieve ustione alle mani e un’intossicazione da fumo ed è stato soccorso dai sanitari del 118.
I vigili del fuoco hanno spento le fiamme, messo in sicurezza l’area e sono intervenuti immediatamente in un secondo incidente verificatosi nella frazione di Piragineti. Qui un trattore si è ribaltato, ferendo il conducente.
L’uomo ha riportato una ferita a una gamba. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco, un’ambulanza, la polizia e anche l’elisoccorso.
I vigili del fuoco hanno provveduto a rimettere in sicurezza il mezzo e a trarre in salvo il conducente, che è stato poi assistito dal personale sanitario del 118.