11 ore fa:Blitz in Regione: perquisizioni nel Dipartimento Sanità
13 ore fa:Emergenza Guardie Mediche, Garofalo denuncia le carenze del sistema sanitario
10 ore fa:Vigili del Fuoco a Trebisacce, Furgiuele (Lega) deposita un'interrogazione su distaccamento permanente
14 ore fa:L'Unical sensibilizza sulla donazione del sangue. Presentato il progetto nazionale
12 ore fa:Nuova Statale 106, senza lo svincolo nord (direzione Taranto) Trebisacce verrà seriamente danneggiata
14 ore fa:Tumore ovarico avanzato, all'Annunziata il primo intervento di chemio iperterma
13 ore fa:Abruzzese entra nel direttivo provinciale del Siulp di Bologna
12 ore fa:A Morano Calabro prende vita la Scuola dei “Piccoli Restauratori”. Ecco come iscriversi
10 ore fa:Tavernise (M5S) sulla sospensione dei servizi sanitari in farmacia: «Scelta inaccettabile»
11 ore fa:Tumuli di Thurii, e se il "timpone grande" fosse la tomba di Lampone?

Sapori in un click: Salmone alle erbe provenzali

1 minuti di lettura
La proposta di oggi della nostra   ♠ Difficoltà: facile ♣ Preparazione: 1o min                                 ♥ Cottura:  20 min                          
♦ Dosi: per 2 persone

INGREDIENTI

  • prezzemolo
  • basilico
  • maggiorana
  • timo
  • salvia
  • rosmarino
  • 1/2 buccia di limone grattugiata
  • 3 cucchiai di pane grattugiato
  • 2 fette di salmone fresco

PROCEDIMENTO

Tritare le erbe erbe provenzali con il pane grattugiato. Versare il tutto in un piatto e aggiungere mezza buccia di limone grattugiata. Impanare le fette di salmone, precedentemente unte con un filo d'olio, e infornare a 200 gradi per 20 minuti circa, fino a quando non avranno raggiunto una perfetta doratura. Suggerimento: Il piatto si accompagna perfettamente a un contorno saporito di piselli. Ma anche adagiato su una vellutata di rucola o zucchine. Vi ricordiamo che Sapori in un click è uno spazio interamente dedicato ai nostri lettori, appassionati di cucina, che vogliano mettere alla prova le proprie conoscenze, condividendole con migliaia di utenti. Non ci resta quindi che invitarvi a inviarci le vostre ricette all’indirizzo redazione@ecodellojonio.it. 
Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.

Eco

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.

Informazioni legali
Ecodellojonio.it Copyright 2013, Gruppo Editoriale Jonico srl. Aut 02/13 del 20/12/2013 Tribunale di Castrovillari, R.O.C. 24156
Powered by Codex Agency