2 ore fa:Morte del Carabiniere Giuseppe Passarelli: chiesta la riapertura delle indagini
4 ore fa:Scovati droga e cellulari nel carcere di Cosenza, Severino (Fns Cisl) plaude alle forze dell'ordine
2 minuti fa:Detenzione di metadone ai fini di spaccio: un arresto a Castrovillari
1 ora fa:Liceo Artistico lascia il plesso di San Nilo: i corsi verranno trasferiti allo Scalo
1 ora fa:Unical, parte il conto alla rovescia per l’inaugurazione del 54esimo anno accademico
3 ore fa:La Provincia mette in atto «una rivoluzione culturale attraverso lo sport»
3 ore fa:La Notte Bianca a Cassano «è stata una festa di tutti, per tutti»
2 ore fa:Co-Ro pronta a celebrare la Settena in onore di Maria Santissima Addolorata
5 ore fa:Saracena, via Roma chiusa al traffico per lavori di messa in sicurezza e riqualificazione
32 minuti fa:Il Distretto Esaro-Pollino registra boom di adesioni agli screening mammografici

Detenzione di metadone ai fini di spaccio: un arresto a Castrovillari

1 minuti di lettura

CASTROVILLARI - L’azione di contrasto dei Carabinieri al consumo, allo spaccio e alla detenzione degli stupefacenti è costante ed è quantomai capillare; dopo i diversi arresti degli ultimi mesi, i Carabinieri di Castrovillari hanno eseguito un altro arresto in flagranza nella mattinata del 4 settembre scorso.

Durante un consueto servizio di pattuglia, i militari hanno notano un soggetto non del posto nei pressi dell’Ospedale di Castrovillari, in attesa e intento a osservare costantemente il passaggio delle auto in transito; pertanto, insospettiti da questo atteggiamento, hanno deciso di controllarlo: infatti – a seguito di una perquisizione sul posto – si rinvenivano diversi flaconi di metadone, alcuni dei quali senza etichetta e verosimilmente pronti per essere ceduti, nonché 1200 euro in contanti di cui non riusciva a giustificarne il possesso.

In considerazione degli elementi raccolti, in virtù dell’attuale fase di svolgimento delle indagini preliminari e con il fondamentale coordinamento della Procura della Repubblica di Castrovillari, quel soggetto è stato arrestato in flagranza per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente, arresto poi convalidato nella mattinata del successivo 5 settembre.

Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.