3 ore fa:Un museo all'aperto a Marina di Sibari. Ecco la proposta del candidato a consigliere Davide Papasso
2 ore fa:Trebisacce scalda i motori per il Concerto del Primo Maggio
4 ore fa:La Flc Cgil si conferma il primo sindacato nell'Istituto Itas-itc di Co-Ro
5 ore fa:Non c'è stata diffamazione, assolto il Sindaco di Vaccarizzo Albanese Antonio Pomillo
5 ore fa:Sviluppo piano spiaggia a Cassano, Avena: «Una lunga stagione di promesse non mantenute»
52 minuti fa:A Vaccarizzo Albanese si rinnovano gli antichi riti pasquali
4 ore fa:SS 106, Uil Calabria: «Servono manodopera, formazione e materie prime. La Regione acceleri su autorizzazione cave»
1 ora fa:Il WWF Corigliano Rossano dona dieci tavoli serviletto al reparto di Nefrologia e Dialisi
2 ore fa:Cariati, cambia la viabilità sul lungomare Cristoforo Colombo. Qui i dettagli
3 ore fa:Da maggio anche Cassano avrà il suo Ufficio di Prossimità giudiziaria

Rossano, prestigioso riconoscimento all'attrice Denise Sapia

1 minuti di lettura
Autorevole e prestigioso riconoscimento alla piccola attrice Denise Sapia protagonista del film "Tienimi Stretto" nella sede del Parlamento Europeo a Bruxelles. L’eurodeputato calabrese Mario Pirillo membro della commissione Ambiente promotore dell’iniziativa ha consegnato come testimonianza di augurio per la promettente carriera cinematografica una speciale targa realizzata dal maestro orafo crotonese Michele Affidato. Alla presentazione ufficiale, tenutasi lo scorso mercoledì 2 aprile nella sala ASP 3G-2 al centro dell’affollatissimo corridoio del terzo piano del palazzo di vetro, moderata da Lenin Montesanto, hanno partecipato oltre a Pirillo, anche Vincenzo Sapia che nel film ha interpretato la parte del terribile boss Salvatore Bonanno, la giovane protagonista Denise, il giovane e promettente regista Luca Fortino e Anna Patrizia Uva produttrice del film e presidente dell’associazione socio-culturale “Ali Libere”. – Questo il testo della targa: “A Denise Sapia giovane attrice protagonista del film “Tienimi Stretto” il riconoscimento dell’On. Mario Pirillo”.
Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.