3 ore fa:Sanità, finito il tempo delle elezioni «bisogna passare dalle parole ai fatti»
31 minuti fa:Il Circolo FdI di Corigliano partecipa alla commemorazione dei tre Carabinieri morti a Castel d'Azzano
1 ora fa:A Schiavonea la polemica non si placa, il pino a terra e le strade labirinto
1 ora fa:Morano Calabro avvia nuovi interventi di arredo urbano per valorizzare il territorio
4 ore fa:Concorsi pubblici a Cassano, arriva la replica: «Basta con le infamie»
4 ore fa:Gli studenti riscoprono la storia: al Parco di Sibari nascono i Laboratori didattici per le scuole
2 ore fa:Sirene spiegate a Corigliano-Rossano per ricordare i tre carabinieri caduti nel Veronese
1 minuto fa:Vicenda Balera, il Comune di Co-Ro puntualizza: «Agito nel rispetto della Legge»
2 ore fa:Ex Tribunale Co-Ro, Rapani: «La legge apre la strada per il ripristino»
3 ore fa:Troppo part time involontario in Calabria, Lavia chiede incentivi alle imprese per trasformarli in full time

Ad Acri si terrà la presentazione del libro “Storia di una maestra del sud che fu la madre di Aldo Moro”

1 minuti di lettura

ACRI – Dopo il successo del suggestivo Presepe Vivente, continuano le attività dell’associazione “il Faro Pietro Fusaro” per valorizzare il territorio grazie ad iniziative culturali e ricreative.

In questo caso l’associazione, con il patrocinio del comune di Acri, ha organizzato la presentazione del libro “Storia di una maestra del sud che fu la madre di Aldo Moro”. All’incontro sarà presente l'autore, il professor Renato Moro.

L'evento si terrà venerdì 27 gennaio alle ore 17:30 Presso il caffè letterario, palazzo San Severino di Acri.

Il programma prevede i saluti di Pino Capalbo, sindaco di Acri e di Giorgio Sposato dell'associazione culturale il Faro. Introdurrà Giuseppe Scaramuzza, già segretario nazionale Fuci; interverrà Danilo Monteleone, giornalista.

La cittadinanza è invitata a partecipare.

Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.