2 ore fa:I bambini delle scuole di Cassano Jonio celebrano le Giornata della Gentilezza
15 ore fa:Al Congresso Card di Rende riuniti i distretti: serve migliorare la qualità dei servizi
17 ore fa:A San Basile nasce il progetto “BiblioHubs: spazi culturali di comunità”
1 ora fa:Delegazione comunale devastata nella notte a Rossano Scalo
18 ore fa:Tarsia, via libera al progetto di messa in sicurezza della strada rurale di Acqua Cerase
14 ore fa:Co-Ro, 37enne con precedenti e senza patente tenta la fuga: denunciato e sequestrato il veicolo
16 ore fa:Dal Brillia al cuore: per il popolo biancoazzurro il pallone torna a casa
15 ore fa:Sibaridea, nasce il laboratorio civico che vuole ridisegnare il futuro della Sibaritide
23 minuti fa:Successo a Rossano per la seconda edizione del Festival della Pizza e dello Street-Food
48 minuti fa:Altomonte, Borrelli critica il bando olivicolo: «Così si escludono i veri agricoltori»

Ripristinata la passerella per disabili vandalizzata a Galderate

1 minuti di lettura

CORIGLIANO-ROSSANO - È stata ripristinata la passerella per disabili vandalizzata la scorsa notte nei pressi della località Galderate.

 A renderlo noto è l'Assessore ai Servizi Sociali, Marinella Grillo, che si è occupata di attivare le procedure di ripristino che si sono concluse in poche ore.

L'episodio ha interessato la struttura modulare a scivolo di cui sono ormai attrezzate le spiagge e che consentono il raggiungimento della riva attraverso le sedie job, impiegate dalle persone con disabilità e utili a facilitare l'accesso in mare.

 

 

Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.