Trebisacce, solidarietà dall'Amministrazione comunale a Pino Sposato per l'incendio doloso subito
Il sindaco di Trebisacce, Alex "Sandro" Aurelio, e tutta l'amministrazione comunale hanno espresso solidarietà a Pino Sposato e alla sua azienda per l'incedio colposo subito in un sito della propria ditta.
TREBISACCE - Il Comune di Trebisacce ha diffuso un breve comunicato stampa attraverso il quale il Sindaco Alex " Sandro" Aurelio e l'Amministrazione comunale "Esprimono sinceri sentimenti di vicinanza e solidarietà al Consigliere Pino Sposato per l'incendio che ha colpito alcuni mezzi di proprietà della ditta Sposato P&P Srl, ed per i conseguenti danni subiti".
Ieri vi abbiamo raccontato dell'incendio doloso che l'azienda Sposato a subito (Leggi qui).
"Convinti e rispettosi nel lavoro della Magistratura inquirente e delle forze dell'ordine - si legge nella notta stampa - verso cui nutriamo grande ammirazione e fiducia, auspichiamo che presto verrà fatta piena luce sulla triste vicenda. L'atto scellerato portato a compimento nella tarda serata di sabato scorso, merita il disprezzo e la chiara condanna da parte nostra e dell'intera comunità che ci onoriamo di rappresentare. Esprimiamo inoltre tutto il nostro affetto umano, politico e personale, alle maestranze dell'Azienda colpita dall'ignobile azione incendiaria.
Tali episodi, che una città perbene come Trebisacce censura senza mezzi termini, ci fanno riflettere, e ci porteranno ad essere ancor più vigili e attenti nella nostra azione quotidiana, per salvaguardare il territorio comunale da ogni tipo di malaffare, a tutela della legge, dei giusti e degli onesti e per preservare la tranquillità dei cittadini che ci hanno dato democraticamente l'onore e l'onere di rappresentarli".
Pino Sposato, non più consigliere del Comune di Trebisacce avendo presentato le proprie dimissioni come annunciato (Leggi qui), la sua famiglia e la sua azienda sono in queste ore confortati dalla solidarietà di tutta la comunità del territorio che sta esprimendo loro massimo sostegno e piena condanna per l'azione criminale di cui sono stati vittime.