17 ore fa:Camigliatello Silano, oltre 100mila visitatori per Autunno in Sila
16 ore fa:Pasqualina Straface: «Non c’è motivo per trasferire i reparti di ostetricia e ginecologia»
15 ore fa: Madeo sul trasferimento di Ostetricia: «La riorganizzazione sanitaria non sia pretesto per bagarre politica »
31 minuti fa:C'è anche Palazzo Amarelli tra le 26 dimore italiane scelte per la Festa dell'Agricoltura
15 ore fa:Al Liceo Classico “San Nilo” di Rossano parte il progetto “La storia a palazzo” - VIDEO
16 ore fa:Motori: ad Altomonte piloti da tutta Italia per la finale nazionale Slalom
14 ore fa:Flavio Stasi: «Salviamo la sanità pubblica»
1 ora fa:Tutto pronto per i festeggiamenti in onore di San Bartolomeo
1 minuto fa:Trasporti regionali per le Forze di Polizia, la Regione non eroga i fondi e i sindacati chiedo chiarimenti
1 ora fa:Giovani leoni europei 2023, a Crosia parte il progetto contro la povertà educativa

Domani 8 novembre apertura eccezionale del Mercato di Schiavonea

1 minuti di lettura

CORIGLIANO – ROSSANO - Dopo il successo registrato per la storica "Fiera dei Morti" giunta alla sua 361ª edizione, lo scorso primo e due novembre, straordinariamente il Mercato di Schiavonea si terrà anche domani, martedì 8 novembre.

 L'apertura del mercato, che di solito ha luogo ogni primo martedì del mese, è nata dalla volontà dell'amministrazione - in risposta anche alla richiesta dell'associazione di categoria "Ana Ugl" - di favorire la piena ripresa delle attività economiche. L'apertura di domani costituisce una misura eccezionale, dettata dall'intento di favorire e dare nuovo impulso alla ripresa economica del territorio, cosa che non esclude la possibilità di nuove aperture straordinarie e l'istituzione di nuove e diverse aree mercatali anche in via sperimentale.

L'assessore alle Politiche Ambientali ed alla Manutenzione del Territorio, Damiano Viteritti, intende ringraziare per l'ottimo lavoro svolto durante la “Fiera dei Morti”, le locali ProLoco, gli addetti comunali, la Polizia Locale, i servizi di Manutenzione e Viabilità e gli uffici della Suap.

Rita Rizzuti
Autore: Rita Rizzuti

Nata nel 1994, laureata in Scienze Filosofiche, ho studiato Editoria e Marketing Digitale. Amo leggere e tutto ciò che riguarda la parola e il linguaggio. Le profonde questioni umane mi affascinano e mi tormentano. Difendo sempre le mie idee.