13 ore fa:Per il Natale in Co.Ro. ci aspetta un mese intenso, ricco di eventi
58 minuti fa:Presentata ufficialmente "Zagaria", la nuova linea firmata dalla Pasticceria Tagliaferro
12 ore fa:«Occhiuto ha ridotto la sanità ad un malato terminale»
10 ore fa:Donne, impresa e indipendenza economica davanti a un aperitivo solidale
13 ore fa:Madeo riaccende i riflettori sull'Iraceb: «Porterò la questione a Palazzo Campanella»
14 ore fa:Cambio al vertice della Provincia di Cosenza: Giancarlo Lamensa è il nuovo Presidente
11 ore fa:Clementine di Calabria Igp al Forum di Siena per rafforzare tutela e promozione delle IG
11 ore fa:Gioco d'azzardo e ludopatia, la Calabria resta tra le regioni con maggiori criticità
14 ore fa:Insiti, Dima (FdI): «Dev'essere un progetto di unificazione, non un semplice intervento di arredo urbano»
10 ore fa:Paludi si illumina per l’Immacolata: una giornata di unione, fede e tradizione

Estate ed incidenti: nuovo scontro a Torricella

1 minuti di lettura

CORIGLIANO-ROSSANO - Con l’arrivo dell’estate, come purtroppo accade ogni anno, si registra un aumento degli incidenti stradali. Le alte temperature, la maggiore presenza di veicoli in circolazione e, non da ultimo, la distrazione alla guida contribuiscono a creare situazioni di pericolo.

Questa volta l’incidente è avvenuto a Torricella, dove si è verificato uno scontro che ha coinvolto diverse vetture. Fortunatamente, non si segnalano feriti gravi, anche se tre persone sono rimaste contuse e hanno necessitato di cure mediche.

La zona interessata è particolarmente delicata: si tratta di una strada con numerose uscite e ingressi, oltre alla presenza di attività commerciali e punti di interesse che attraggono un flusso costante di veicoli. In particolare nei mesi di luglio e agosto, il traffico aumenta in modo significativo, rendendo la viabilità complessa e talvolta pericolosa.

Si raccomanda quindi la massima prudenza, a tutte le ore del giorno, evitando comportamenti azzardati o distrazioni alla guida. Va sottolineato che la polizia locale sta cercando di garantire una presenza costante sul territorio, intensificando i controlli con numerose pattuglie, proprio per prevenire condotte spericolate e garantire maggiore sicurezza a tutti gli utenti della strada.

Matteo Monte
Autore: Matteo Monte

Avvocato e giornalista. Da sempre appassionato di comunicazione, tra radio, televisione e carta stampata. La Provincia Cosentina, Il Piccolo, Calabria Ora, il Quotidiano del Sud, le esperienze sulla carta stampata. In tv conduttore ed ideatore per Telelibera Cassano di diverse trasmissioni sportive e non solo, Maracanà su tutte. Le passioni, la musica di Rino Gaetano, la Lazio, l'analisi tattica nel calcio ed i racconti di Jeffery Deaver.