Il sindaco Stasi esprime cordoglio per la morte dell'imprenditore Gennaro Scura
«Perdiamo una persona illuminata, capace e dotata di tanta lungimiranza professionale»

CORIGLIANO-ROSSANO - L'Amministrazione Comunale esprime profondo dolore per l'improvvisa morte dell'imprenditore Gennaro Scura.
«Crediamo di interpretare anche i sentimenti dell'intera Città, nell'esprimere un sincero cordoglio a tutta la famiglia Scura per questa grave perdita. Imprenditore illuminato, aveva ereditato l'Azienda di trasporti Ias Autolinee dal papà Francesco, riuscendo a gestirla in maniera manageriale e al passo con i tempi. Il compianto Gennaro Scura era una persona che amava questo territorio. La sua professionalità nel campo delle autolinee era stataapprezzata anche in campo nazionale, infatti attualmente ricopriva il ruolo di vice presidente nazionale dell'Anva (Associazione Nazionale Autotrasporti Viaggiatori)».
«Con la scomparsa dell'imprenditore Gennaro Scura, non solo il territorio, ma la Calabria intera, - afferma il sindaco Flavio Stasi - perdono una persona illuminata, capace e dotata di tanta lungimiranza professionale. In questo momento di grande dolore mi stringo attorno alla sua cara famiglia».