10 ore fa:Giacomo Triglia firma il video promozionale "È Sybaris – Terre di Luce" del Gal Sibaritide
10 ore fa:La Vignetta dell'Eco
14 ore fa:Violenza allo stadio, confermati i Daspo per 8 tifosi della Rossanese
11 ore fa:Omaggio all'artista Mimmo Rotella, a vent'anni dalla sua scomparsa
9 ore fa:Consegna del basco e del fregio ai nuovi guastatori dell’Esercito a Castrovillari
12 ore fa:I bambini del Magnolia di Co-Ro celebrano la Giornata Internazionale della Pace
13 ore fa:Educazione al gusto, a Caloveto il "Ranu Rattatu" va a ruba
13 ore fa:Vergogna tra i boschi di Corigliano: discarica abusiva e fontana storica rotta
11 ore fa:Continua a calare il prezzo dell'olio, Coldiretti: «Speculazioni machiavellicamente pilotate. Servono subito controlli»
12 ore fa:La Calabria delle Radici, a Castrovillari taglio del nastro per un "museo nel museo"

A Mormanno una bimba è risultata positiva al Covid: chiude la scuola dell'infanzia

1 minuti di lettura

MORMANNO - Il sindaco di Mormanno, Giuseppe Regina, ha emanato un'ordinanza che predispone la chiusura della scuola dell'infanzia dal 15 al 26 marzo. La ragione di questa restrizione è la positività di una bambina che frequenta l'asilo locale, questione che ha portato l'amministrazione a prendere i dovuti provvedimenti. 

Di concerto con l'Asp di Cosenza ed il dirigente scolastico, Regina ha quindi ordinato la sospensione della didattica in presenza unicamente per la scuola in questione, con la speranza che una tale misura possa bastare ad arginare la diffusione del virus

Paola Chiodi
Autore: Paola Chiodi

Curiosa, solare e precisa. Laureata in Comunicazione e Dams all'Università della Calabria, ha perfezionato gli studi con un Master in Giornalismo e Comunicazione insieme alle più grandi firme del panorama nazionale. Dal copywriting e la comunicazione per il web è entrata da subito nel mondo del giornalismo televisivo, come inviata e conduttrice di format, speciali e servizi. Si occupa di eventi culturali, per i quali è responsabile dell'ufficio stampa e cura la comunicazione istituzionale di associazioni e confederazioni nazionali. La sua più grande passione è l’arte, ma adora anche il vintage e il teatro (dalla commedia all’opera).