4 ore fa:Verso un'altra estate anonima, nella Calabria del nord-est manca una destinazione unica
2 ore fa:Magie popolari per curare le malattie: Africa sub-sahariana e Calabria mai così vicine
21 ore fa:A Castrovillari arriva un importante evento regionale di Judo
9 ore fa:Cariati si prepara all'inaugurazione dell'Osservatorio Astronomico “Galileo Galilei”
7 ore fa:Emozioni per la II edizione del Concorso Aido "Dimmi di sì. In ricordo di Felice Calabrò"
5 ore fa:Corigliano-Rossano: arrestato un pregiudicato 49enne per detenzione di sostanze stupefacenti con finalità di spaccio
4 ore fa:Il ponte dei "lainesi caduti sul lavoro" sarà riaperto al transito il primo maggio
22 ore fa:Ponte del primo maggio: tempo in graduale miglioramento sulla Calabria del nord-est
3 ore fa:Il Comitato elettorale Straface denuncia i debiti per bollette non pagate: «Stasi ha finito di raccontare frottole»
5 ore fa:Primo maggio a Co-Ro, nella piazzetta Portofino il concerto de Le Rivoltelle

Wanda Ferro si congratula per la designazione di Lamensa

1 minuti di lettura
«Con la designazione di Giancarlo Lamensa  quale candidato a sindaco di Castrovillari siamo pronti ad assumerci la responsabilità di governare una città importante e ricca di potenzialità, segnando un netto cambio di passo dopo la fallimentare esperienza dell’amministrazione di centrosinistra.  Ringrazio tutti gli alleati che hanno voluto confrontarsi con serietà e spirito di collaborazione su idee e programmi e sulle migliori personalità da mettere in campo, avendo come obiettivo il solo interesse della città. Auspico che anche Lega possa condividere con noi questo percorso che potrà dare una reale occasione di rilancio per Castrovillari. Ringrazio inoltre i dirigenti di Fratelli d’Italia - il vice coordinatore regionale Fausto Orsomarso, il coordinatore provinciale Luigi Lirangi, Ernesto Rapani dell’esecutivo nazionale e il coordinatore territoriale Pino Abbenante - che hanno ottenuto la disponibilità di un professionista dalle riconosciute capacità come Giancarlo Lamensa, indicandolo alla guida di un progetto politico-amministrativo capace di rappresentare i valori e la capacità di buongoverno che da sempre contraddistinguono la coalizione di centrodestra». Così la coordinatrice regionale di Fratelli d’Italia Wanda Ferro.
Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.