22 minuti fa:Corigliano-Rossano, Renzo: «Il Polo Infanzia è il primo argine contro l’emergenza educativa»
15 ore fa:Anna Tatangelo alla Notte bianca di Cassano: il 12 settembre il concerto in Piazza Frasca
16 ore fa:Pietrapaola entra nella Comunità Energetica Magna Grecia: il Comune punta su fotovoltaico e benefici condivisi
1 ora fa:Nasce il Kiwanis “Rossano-Città del Codex”: primo progetto un “armadio sospeso” per i bambini
15 ore fa:Una notte sulla spiaggia aspettando l’alba: i giovani della Diocesi accendono la loro luce
13 ore fa:Perché proprio l'Achiropita? La forza di una storia diventata identità
14 ore fa:Settembre, mese di conserve. Ma la Calabria è costretta a comprare il pomodoro dall'Albania
1 ora fa:Rossano, 300 grammi di hashish intercettati in carcere: «Era pronto per lo spaccio tra i detenuti»
14 ore fa:Cassano, cinema sotto le stelle: “Aranci in Scena” ospita il regista Giuseppe Papasso
16 ore fa:Co-Ro diventa “Città dei Luoghi”: tre notti a Torre Sant’Angelo tra musica, radici e appartenenze

Wanda Ferro si congratula per la designazione di Lamensa

1 minuti di lettura
«Con la designazione di Giancarlo Lamensa  quale candidato a sindaco di Castrovillari siamo pronti ad assumerci la responsabilità di governare una città importante e ricca di potenzialità, segnando un netto cambio di passo dopo la fallimentare esperienza dell’amministrazione di centrosinistra.  Ringrazio tutti gli alleati che hanno voluto confrontarsi con serietà e spirito di collaborazione su idee e programmi e sulle migliori personalità da mettere in campo, avendo come obiettivo il solo interesse della città. Auspico che anche Lega possa condividere con noi questo percorso che potrà dare una reale occasione di rilancio per Castrovillari. Ringrazio inoltre i dirigenti di Fratelli d’Italia - il vice coordinatore regionale Fausto Orsomarso, il coordinatore provinciale Luigi Lirangi, Ernesto Rapani dell’esecutivo nazionale e il coordinatore territoriale Pino Abbenante - che hanno ottenuto la disponibilità di un professionista dalle riconosciute capacità come Giancarlo Lamensa, indicandolo alla guida di un progetto politico-amministrativo capace di rappresentare i valori e la capacità di buongoverno che da sempre contraddistinguono la coalizione di centrodestra». Così la coordinatrice regionale di Fratelli d’Italia Wanda Ferro.
Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.