4 ore fa:Meglio in carcere che a casa. Rifiuta gli arresti domiciliari e va in caserma: arrestato dai carabinieri
2 ore fa: Ospedale di Acri, Graziano: «Riattivati tutti i posti letto di medicina»
1 ora fa:«Bisogna reagire all’arroganza del sistema rifiuti calabrese»
5 ore fa:Da palazzetto dello sport a orto e infine discarica: l'impietosa fine di Insiti
1 ora fa:Per la Calabria pronti 534 milioni di euro per 427 interventi
6 ore fa:Ritorna il mercato mensile a Trebisacce anche se «non si sarebbe mai dovuto fermare»
4 ore fa:Sanità: stabilizzare subito i precari dell'Asp di Cosenza oppure dall'1 luglio saranno a casa
20 minuti fa:Covid in Calabria, numeri da zona bianca. Oggi “solo” 20 casi… ma è lunedì
4 ore fa:La Calabria verso tre giorni di sciopero. I sindacati: «Vertenze irrisolte»
2 ore fa:Orsomarso per la Calabria lancia “una rivoluzione copernicana del turismo”

Torna "La Vita in Cattedra": 27 gennaio al Pala Teatro di Mirto

1 minuti di lettura
Torna l'appuntamento con "La Vita in Cattedra"il progetto realizzato dalle aggregazioni laicali della Diocesi di Rossano-Cariati. La riuscita esperienza nata su suggerimento dell’Arcivescovo mons. Giuseppe Satriano. Con il progetto elaborato dalla Consulta delle Aggregazioni Laicali della Diocesi di Rossano-Cariati. Finalizzato a dare una risposta alla impellente necessità di riacquistare quella “speranza di cuore”. Speranza che ogni giorno viene demolita da una società dove sempre più si assiste ad un decadimento dei valori. Dopo la prima fase progettuale sulla lotta ad ogni forma di illegalità, si è intrapreso un nuovo viaggio per esplorare il tema dell’accoglienza della vita in ogni sua forma ed espressione.
LA VITA IN CATTEDRA: NUOVO APPUNTAMENTO CON "LA VITA ACCOLTA DAL SUO SORGERE"
Dopo il primo appuntamento che ha riguardato l’accoglienza dell’altro, compresi i fratelli migranti, questa volta a "salire" in cattedra il nuovo tema che sarà affrontato è “La vita accolta dal suo sorgere”. L’appuntamento è per giorno 27 gennaio alle ore 17:30 Pala Teatro di Mirto Crosia. A relazionare sarà la dottoressa Paola Pellicanò, dell’Università Sacro Cuore di Roma – Centro regolazione naturale della fertilità. La conclusione dell’incontro, moderato da Maria Villata del Centro Pastorale Diocesano per la vita, è affidata  S. E. mons. Giuseppe Satriano.
Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.