8 minuti fa:Maxi dispiegamento di forze dell’ordine nel cantiere del Nuovo Ospedale
1 ora fa:Grande partecipazione per la prima serata di "Siamo Tutti Gaza"
3 ore fa:Aree interne, per FdI quella di Madeo è «una narrazione priva di dati, piena di slogan e forzature ideologiche»
3 ore fa:Ricordando Gennaro Scura
4 ore fa:Asd Corigliano Calcio, inaugurata la nuova Sede Sociale: entusiasmo, pubblico numeroso e obiettivi chiari
1 ora fa:Omaggio a Santa Aurelia, domani sarà inaugurata una maiolica a Luzzi e Longobucco
2 ore fa:Siglato il patto di gemellaggio tra San Demetrio Corone e Lezhë
1 ora fa:Nuovo grave incidente sulla 106: l’ennesimo in pochi giorni
38 minuti fa:Platea d'eccezione e format di successo per il lancio di Mid Pop Design a Co-Ro
2 ore fa:Incidenti mortali sulla Statale 106, Sapia (Cisl): «Urgente attuare agli investimenti strutturali già programmati»

Nuovo grave incidente sulla 106: l’ennesimo in pochi giorni

1 minuti di lettura

CORIGLIANO-ROSSANO- Ancora un incidente, questa volta le conseguenze potevano essere gravi, dato che i feriti non hanno subito traumi pericolosi.

Continuano a susseguirsi gli incidenti sulle nostre strade. Dopo quello avvenuto ieri, un nuovo sinistro si è verificato oggi, lasciando purtroppo temere conseguenze più serie. Il sinistro è avvenuto in direzione Nord della 106, subito dopo il cavalcavia che conduce a Corigliano e Schiavonea.

Le cause dell’impatto non sono ancora chiare: forse la velocità, forse una distrazione alla guida. Quel che è certo è che le immagini parlano da sole, mostrando la violenza dello scontro e i danni riportati dai veicoli coinvolti.

Un altro episodio che accende i riflettori sulla pericolosità di questo periodo dell’anno, in cui traffico intenso, caldo e leggerezza alla guida possono diventare un mix letale.

 

Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.