3 ore fa:Fiume Crati straripato: a Cassano dichiarato lo stato di emergenza
35 minuti fa:Crati, la pioggia da sola non giustifica il disastro: occhi puntati sulla gestione della Diga di Tarsia
2 ore fa:Corigliano-Rossano, nuovo progetto AI al Majorana: come cambierà la formazione degli studenti
55 minuti fa:Alluvione Crati, l’Arcivescovo Aloise e la Caritas vicini alle famiglie colpite
1 ora fa:Occhiuto arriva nella Sibaritide sott'acqua: "Ora ricostruzione e messa in sicurezza"
2 ore fa:Emergenza maltempo, l’opposizione chiede in Consiglio regionale: «Subito lavori sugli argini del Crati e fondi alle imprese»
1 ora fa:Il Crati non esonda: presenta il conto della vergogna
15 minuti fa:Emergenza Crati, c'è anche Webuild: uomini e mezzi sul campo e mense aperte
4 ore fa:Amore e lavoro in Poste Italiane: dalla sala portalettere al matrimonio, la storia di Antonietta ed Emanuele
3 ore fa:Maltempo e danni in Calabria, Confsal chiede prevenzione e controlli su Calabria Verde

Il sindaco Stasi e l'Amministrazione si congratulano con il nuovo Dirigente del Commissariato di Pubblica Sicurezza

1 minuti di lettura

CORIGLIANO-ROSSANO – Si è ufficialmente insediato nei giorni scorsi il nuovo Dirigente del Commissariato di Pubblica Sicurezza di Corigliano-Rossano, il Primo Dirigente della Polizia di Stato Raffaele Francesco Iasi.

Originario di Lecce, 53 anni, il dott. Iasi proviene dalla Questura di Bergamo, dove ha diretto la Divisione Polizia Amministrativa e Sociale, maturando una lunga esperienza nei diversi settori dell'attività di pubblica sicurezza.

Il dott. Iasi subentra al dott. Gaetano Tedeschi, chiamato a ricoprire l'incarico di Dirigente della Digos di Cosenza, dopo anni di intenso e proficuo lavoro sul territorio di Corigliano-Rossano.

Nei giorni scorsi il nuovo Dirigente è stato ricevuto a Palazzo di Città dal Sindaco Flavio Stasi, che ha voluto porgere personalmente gli auguri di buon lavoro, a nome dell'intera Amministrazione comunale.

«Nei giorni scorsi – ha dichiarato il Sindaco Flavio Stasi – ho avuto il piacere di incontrare il nuovo Dirigente del Commissariato di Polizia, dott. Raffaele Francesco Iasi, al quale rivolgo i migliori auguri di buon lavoro nella nostra città. Sono certo che il dott. Iasi proseguirà l'ottimo lavoro già svolto in questi anni dai suoi predecessori, su un territorio che merita attenzione e cura appassionata da parte di tutte le Istituzioni, compresa la prestigiosa Polizia di Stato. Desidero inoltre ringraziare il dott. Gaetano Tedeschi per l'impegno e la professionalità dimostrati durante il suo incarico a Corigliano-Rossano e formulargli i più sentiti complimenti per il nuovo ruolo di Dirigente della Digos di Cosenza».

L'Amministrazione comunale rinnova, infine, la propria gratitudine alla Polizia di Stato e a tutte le Forze dell'Ordine per il costante impegno nella tutela della sicurezza e della legalità, valori fondamentali per la crescita civile e la coesione della comunità cittadina.

Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.