1 ora fa:Società inesistenti ma immobili veri e tanti soldi contanti: ecco cosa c’è dietro l’operazione della GdF
2 ore fa:Mercato Ittico Co-Ro: la Meris esce dallo stato di liquidazione
2 ore fa:Nazionale di Calcio: Claudio Pecorella nello staff azzurro Under 17
1 ora fa:“Seminiamo Prevenzione”, una giornata per la salute e il benessere a Rossano
3 ore fa:A Frascineto bandita la Borsa di studio "Luigi Angelo Bellusci"
4 ore fa:Il Circolo Culturale Rossanese avvia il quarto corso di filosofia
30 minuti fa:A Morano Calabro partiti i lavori per la costruzione del nuovo asilo nido
Adesso:Il sindaco Stasi e l'Amministrazione si congratulano con il nuovo Dirigente del Commissariato di Pubblica Sicurezza
1 ora fa:Risonanze Brettie, a Paludi tre giorni tra storia viva, arte e identità
3 ore fa:Pietrapaola avrà un nuovo campo sportivo: verrà recuperato e potenziato l'impianto di Camigliano

Il sindaco Stasi e l'Amministrazione si congratulano con il nuovo Dirigente del Commissariato di Pubblica Sicurezza

1 minuti di lettura

CORIGLIANO-ROSSANO – Si è ufficialmente insediato nei giorni scorsi il nuovo Dirigente del Commissariato di Pubblica Sicurezza di Corigliano-Rossano, il Primo Dirigente della Polizia di Stato Raffaele Francesco Iasi.

Originario di Lecce, 53 anni, il dott. Iasi proviene dalla Questura di Bergamo, dove ha diretto la Divisione Polizia Amministrativa e Sociale, maturando una lunga esperienza nei diversi settori dell'attività di pubblica sicurezza.

Il dott. Iasi subentra al dott. Gaetano Tedeschi, chiamato a ricoprire l'incarico di Dirigente della Digos di Cosenza, dopo anni di intenso e proficuo lavoro sul territorio di Corigliano-Rossano.

Nei giorni scorsi il nuovo Dirigente è stato ricevuto a Palazzo di Città dal Sindaco Flavio Stasi, che ha voluto porgere personalmente gli auguri di buon lavoro, a nome dell'intera Amministrazione comunale.

«Nei giorni scorsi – ha dichiarato il Sindaco Flavio Stasi – ho avuto il piacere di incontrare il nuovo Dirigente del Commissariato di Polizia, dott. Raffaele Francesco Iasi, al quale rivolgo i migliori auguri di buon lavoro nella nostra città. Sono certo che il dott. Iasi proseguirà l'ottimo lavoro già svolto in questi anni dai suoi predecessori, su un territorio che merita attenzione e cura appassionata da parte di tutte le Istituzioni, compresa la prestigiosa Polizia di Stato. Desidero inoltre ringraziare il dott. Gaetano Tedeschi per l'impegno e la professionalità dimostrati durante il suo incarico a Corigliano-Rossano e formulargli i più sentiti complimenti per il nuovo ruolo di Dirigente della Digos di Cosenza».

L'Amministrazione comunale rinnova, infine, la propria gratitudine alla Polizia di Stato e a tutte le Forze dell'Ordine per il costante impegno nella tutela della sicurezza e della legalità, valori fondamentali per la crescita civile e la coesione della comunità cittadina.

Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.