Il Babbo Natale del Club Kiwanis arriva in Casa Famiglia
Il presidente Santoro in persona per la consegna dei doni raccolti per i bimbi più bisognosi
CORIGLIANO-ROSSANO - Nel pomeriggio del 17 dicembre sono stati distribuiti i doni raccolti per il progetto “Un Babbo Natale per tutti”, iniziativa promossa dal club Kiwanis Corigliano Rossano. La raccolta dei doni è stata effettuata dai bambini delle scuole elementare dell’area urbana di Rossano e in particolare IC Rossano 1, IC Rossano 2 ‘Monachelle’ e IC Rossano ‘Amarelli’.
I doni sono stati distribuiti ai bambini con la speranza che molti bambini possano trascorrere le feste con un sorriso in più. All’incursione, presso la Casa Famiglia gestita dall’Associazione ‘L’aquilone’, hanno dato il via una delegazione del Club Kiwanis Corigliano Rossano Ippodamo da Mileto, rappresentata da Nicola Santoro e dal socio Pierluigi Sommario, nelle vesti di Babbo Natale.
Presente anche la presidente dell’Associazione Nuccia Mingrone e le sue collaboratrici.
Il Presidente del Club Kiwanis Co-Ro Nicola Santoro afferma «L’iniziativa è stata ricca di emozione e ha dato maggiore risalto alla nostra missione come club Kiwanis” e conclude “sono stati consegnati altri doni alla parrocchia di Contrada Amica alla presenza del parroco Don Clemente caruso e altri verranno donati all’associazione fabiana Luzzi».
Sicuramente un modo per far crescere e mantenere viva, nei cuori dei più piccoli, la magia e l’atmosfera del Natale.