Rocca Imperiale accoglie LuCamper, la ludoteca viaggiante che unisce grandi e piccoli
Con LuCamper, la piazza si trasformerà in un grande spazio di socialità, offrendo alle famiglie la possibilità di vivere il tempo libero in modo diverso, valorizzando la dimensione del gioco come strumento di unione e crescita

ROCCA IMPERIALE – Venerdì 5 settembre, alle ore 21:00 in Piazza Giovanni XXIII a Rocca Imperiale Marina, farà tappa LuCamper, la ludoteca itinerante che trasforma il gioco in un’esperienza di condivisione autentica tra famiglie.
Non si tratta di un semplice baby parking, ma di uno spazio pensato per far giocare insieme genitori, bambini e ragazzi, riscoprendo il piacere dello stare insieme, senza l’interferenza dei cellulari.
L’iniziativa accoglie anche i più piccoli, purché accompagnati da un adulto, mentre dai 5 anni in su il gioco sarà un’avventura tutta da vivere insieme a mamma e papà. Laboratori creativi, giochi educativi e attività dedicate anche agli adulti renderanno la serata un’occasione per stimolare fantasia, relazione e sano divertimento.
Con LuCamper, la piazza si trasformerà in un grande spazio di socialità, offrendo alle famiglie la possibilità di vivere il tempo libero in modo diverso, valorizzando la dimensione del gioco come strumento di unione e crescita.