A Longobucco torna la Sagra del Caciocavallo Impiccato
Un’occasione per vivere la convivialità delle sagre di un tempo, riscoprendo tradizioni genuine e lasciandosi trasportare dalla musica della band VillaZuk

LONGOBUCCO - Sabato 6 settembre, a partire dalle ore 19:00, Piazza Matteotti si trasformerà in un palcoscenico di sapori e tradizioni con il ritorno della Sagra del Caciocavallo Impiccato.
Protagonista assoluto della serata sarà il caciocavallo silano, simbolo della cultura contadina e gastronomica del nostro territorio, che verrà “impiccato” sopra la brace ardente per sprigionare profumi irresistibili e un gusto autentico capace di raccontare la storia e l’identità gastronomica della Calabria.
La manifestazione non sarà solo un viaggio nei sapori, ma anche un momento di festa e condivisione: ad animare la piazza ci sarà infatti il concerto dei VillaZuk, band amatissima per il suo sound trascinante e coinvolgente.
Un’occasione per vivere la convivialità delle sagre di un tempo, riscoprendo tradizioni genuine e lasciandosi trasportare da musica e allegria.