2 ore fa:A Mbuzati si sperimenta realtà aumentata per promuovere identità arbëreshë
13 ore fa:Sicurezza stradale a Cassano, Filardi chiede ai camionisti più prudenza e alle aziende maggiore flessibilità
14 ore fa:Il Majorana di Co-Ro ottiene il premio regionale "Ti Sbullu!"
12 ore fa:Accoglienza, diritti e inclusione: anche Co-Ro celebra la Giornata Mondiale del Rifugiato
1 ora fa:Accesso agli atti del Comune di Trebisacce, Aurelio denuncia il mancato rilascio delle credenziali
14 ore fa:Per la Pallavolo Rossano Asd vittoria netta contro lo Sporting Magna Graecia
46 minuti fa:Casa Serena, Pisciotti: «Il Cda dell’istituto si astenga dal compiere scelte»
16 minuti fa:San Pancrazio Salentino conferisce la Cittadinanza Illustre alla memoria del pittore Pancrazio Promenzio
15 ore fa:Filctem Cgil Calabria è il primo sindacato in Sorical SpA: «Risultato storico»
13 ore fa:Trasporto pubblico e pedonalizzazione, al via i cantieri. Stasi: «Nessun trauma per la città»

Amendolara, aperte le iscrizioni per il Servizio di Trasporto Scolastico

1 minuti di lettura

AMENDOLARA - Sulla pagina Facebook del Comune di Amendolara si legge che sono state aperte le iscrizioni per il Servizio di Trasporto Scolastico per l’anno scolastico 2025/2026.

Si specifica, inoltre, che le domande dovranno essere compilate sull’apposito modulo disponibile sul sito istituzionale del Comune e presso gli Uffici Comunali, e presentate inderogabilmente entro il 05 settembre 2025 alle ore 12:00.

Il contributo mensile è pari a € 15,00 e il pagamento dovrà essere effettuato esclusivamente tramite sistema PagoPA, utilizzando l’avviso di pagamento inviato dall’Ufficio all’indirizzo e-mail indicato nella domanda.

Si ricorda che è obbligatoria la presenza di un genitore/tutore o di un adulto delegato alla fermata per gli alunni più piccoli.

I genitori potranno autorizzare la consegna a soggetti maggiorenni delegati o, per i minori di 14 anni, l’utilizzo autonomo del servizio, compilando le relative sezioni del modulo.

Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.