6 ore fa:Volontari AIB dal Piemonte a Corigliano-Rossano per l’emergenza incendi boschivi
7 ore fa:VOLLEY - La Corigliano Volley ed il Gruppo Aversente : 20 anni di stima e sostegno
7 ore fa:Abusivismo edilizio nel Parco del Pollino: sequestrata l'area e denunciato il proprietario
9 ore fa:Ponti di vite tra Albania e Calabria: a Sibari la seconda edizione del Vinitaly che unisce
5 ore fa:Il Chievo a Rossano per un triangolare d'eccezione : Sport, memoria e territorio
6 ore fa:Stasi sull'Alta Velocità: «Il Governatore scappa mentre il suo governo conferma lo scippo alla Calabria»
8 ore fa:Folla calorosa festeggia il ritorno dell'Achiropita. Emozionante il rito dell'incoronazione
8 ore fa:Cariati, il Tar boccia il ricorso dell'opposizione su annullamento Dup e Bilancio di previsione 2024/26
3 ore fa:Rapani dal "predellino" del Tribunale: «Ora o mai più. Uniti per riaprire Rossano» | VIDEO
4 ore fa:Corigliano-Rossano, convocato il Consiglio Comunale per il 4 agosto

Ecco la cartolina per i 75 anni di fondazione della parrocchia di Sant’Antonio di Corigliano

1 minuti di lettura

CORIGLIANO-ROSSANO - In occasione dei festeggiamenti per i 75 anni di fondazione della parrocchia di Sant’Antonio di Corigliano-Rossano, in programma il 26 novembre 2024, Poste Italiane attiverà un servizio filatelico temporaneo con bollo speciale con la dicitura “75° di Fondazione parrocchia San’Antonio – 26.11.2024 – 87064 Corigliano Calabro (Cs)”.

Nello stesso giorno dalle ore 15,30 alle 19,30 sarà possibile timbrare con il bollo speciale le corrispondenze presentate presso lo stand di Poste Italiane allestito presso il sagrato della chiesa di via Barnaba Abenante a Corigliano Calabro.

Presso la postazione dell’annullo stesso saranno disponibili anche le cartoline dedicate all’evento.

Eventuali commissioni filateliche potranno essere inoltrate a: Poste Italiane / Filiale di Cosenza. 

Per qualsiasi informazione o curiosità sugli annulli e su tutto il mondo della filatelia è disponibile il sito filatelia.poste.it. 

Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.