1 minuto fa:Il consigliere Luigi Garofalo presenta un Odg per la messa in sicurezza della 106 BIS
3 ore fa:Arresti e sequestri: scoperta maxifrode fiscale e autoriciclaggio
20 ore fa:Lucano davanti al carcere di Rossano: «Solidarietà per Ahmad, non è terrorismo chiedere la fine di un genocidio»
2 ore fa:Il “Perciavutti” dei record: un rito antico che parla al futuro
1 ora fa: In memoria di Maria Rosaria Sessa: oggi il ricordo del Circolo della Stampa "Pollino-Sibaritide"
36 minuti fa:Al Carcere di Castrovillari un convegno contro ogni forma di violenza
56 minuti fa:Il Comprensivo Mandatoriccio in visita alla sede del Consiglio regionale
3 ore fa:Dopo la tragedia, esplode la rabbia. Insorge Papasso e attacca MIT, Anas e Regione
1 ora fa:Carcere di Rossano, notte di follia: detenuto assalta l’infermeria e ferisce agenti e sanitari
2 ore fa:Corigliano-Rossano, lavoratori delle pulizie senza stipendio da tre mesi: protesta all'ospedale Spoke di Corigliano | VIDEO

Sul lungomare dì Mirto-Crosia la prima edizione del Trionto Tarantella Festival

1 minuti di lettura

CROSIA - Il 25 Luglio 2024 a partire dalle ore 21 sul lungomare dì Mirto-Crosia si terrà la prima edizione del Trionto tarantella festival, inserito all'interno del cartellone estivo del "Crosia Arena summer Festival".

Alle ore 21,30 si esibiranno il gruppo locale "I briganti della Sila", a seguire il gruppo "Gioia popolare".

Evento ideato e diretto dal prof. Gerardo Promenzio, realizzata con il patrocinio del comune di Crosia in collaborazione con GG PRODUZIONI; si ringraziano il Sindaco Maria Teresa Aiello, tutti gli sponsor che grazie al loro contributo economico si è potuto finanziare l'evento e tutti i ragazzi del territorio che, in questi mesi di sono spesi per la buona riuscita dell'evento.
 

Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.