2 ore fa:Memorial Raffaele Misuraca: emozioni e passione nel ricordo di un ragazzo speciale
4 ore fa:Nasce "Orizzonte Comune": un uovo soggetto politico nella bagarre di Mandatoriccio
3 ore fa:Incendio divampa in un abitazione di Rocca Imperiale: morto un uomo di 84 anni
4 ore fa:Docenti calabresi a Malta: nuove competenze e prospettive europee grazie a Erasmus+
2 ore fa:La Piazza di Schierarsi Co-Ro interviene sulla vicenda Lo Moro
3 ore fa:Fusione Corigliano-Rossano: il TAR ha rigettato il ricorso degli autonomisti. Arrivederci al 2033
Adesso:Cassano Jonio, autorizzata la manutenzione straordinaria del manto in erba naturale del campo sportivo
1 ora fa:VOLLEY - La Corigliano Volley dà il benvenuto al nuovo centrale Giulio Raneli
30 minuti fa:Sicurezza urbana: approvato in Prefettura il nuovo sistema di videosorveglianza per Co-Ro
5 ore fa:Cropalati accende l'estate: torna "R...Estate" con un ricco cartellone tra cultura e tradizione | IL PROGRAMMA

Cassano Jonio, autorizzata la manutenzione straordinaria del manto in erba naturale del campo sportivo

1 minuti di lettura

CASSANO JONIO - La Giunta comunale di Cassano Jonio, su proposta del sindaco Gianpaolo Iacobini, assistita dal segretario generale Angelo De Marco, ha approvato l'avvio della manutenzione straordinaria del manto in erba naturale del campo sportivo Pietro Toscano con l'obiettivo di riqualificarlo.

«Dai sopralluoghi effettuati di recente, infatti, - si legge nella nota - è emerso che lo stadio necessita di un intervento urgente di ripristino del manto in erba naturale, la cui efficienza è peraltro richiesta anche in vista dell'avvio del prossimo campionato di calcio di Promozione al quale partecipa il Cassano Sybaris».

«La delibera della Giunta comunale sottolinea come, per il ripristino delle condizioni ideali del manto in erba naturale dello stadio Pietro Toscano, si necessiti della predisposizione di provvedimenti che vanno preventivamente programmati attraverso uno studio tecnico al fine della buona riuscita dell'intervento».

«Per l'espletamento di tale servizio, quindi, - si legge ancora - si è dato atto di indirizzo al Responsabile dell'Area III Lavori Pubblici di procedere a quanto occorre per garantire la manutenzione straordinaria del manto in erba naturale dello stadio Pietro Toscano. L'intervento, dunque, partirà nei prossimi giorni non appena saranno espletate le procedure di legge. Il ripristino del manto erboso del Toscano è un provvedimento molto atteso sia dai cittadini sia, soprattutto, dai tifosi».

Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.