4 ore fa:Maria Perrotta pronta a incantare lo Jonio International Music Festival
1 ora fa:A Castrovillari tutto pronto per la rassegna “Radure – Invito al teatro”
2 ore fa:Dalla Calabria al Vaticano sulle orme di San Nilo: al via il pellegrinaggio giubilare della Diocesi
29 minuti fa:Showcooking, degustazioni, musica e performance dal vivo per il gran finale del Clementina Festival di Co-Ro
59 minuti fa:Sangue e terrore al Parco di Roseto: due giovani gravemente feriti
2 ore fa:Francavilla Marittima riscopre le sue origini mitiche: presentato il progetto “La Dea Atena ed Epeo di Lagaria”
15 ore fa:Furti nelle abitazioni, un 43enne cassanese arrestato dai carabinieri
3 ore fa:Corigliano-Rossano, il Libeccio sradica un grande pino nel centro storico
1 ora fa:Portare un sorriso in pediatria: le associazioni Alma e Ruskia unite in questa "missione"
3 ore fa:Perché Chet Baker ci parla ancora?

A Co-Ro si terrà il corso di diploma Basic per diventare Performer

1 minuti di lettura

CORIGLIANO-ROSSANO - Durante il campionato nazionale di Arti Sceniche e Performative tenutosi a Roma dal 30 giugno all' 8 luglio, gli allievi della Scuola delle Arti Maros in Teatro conquistano il podio e diventano campioni d'Italia.

Ma il Performer Italian Cup non si esaurisce nelle gare di campionato. Importanza rilevante riveste la Formazione Metodo Pass di Valentina Spampinato.

Gli allievi della Scuola vincitori delle borse di studio partecipano al corso di diploma Metodo Pass Basic

A tenere il corso di diploma che si terrà a Palazzo San Bernardino di Rossano il 29 e il 30 ottobre 2022, la responsabile della formazione Michela Oliveri.

Una presenza importante che offre una grande opportunità a tutti i partecipanti che potranno accedere già con il primo livello, il primo dei 3 previsti dalla Formazione, all'albo ufficiale del Performer.

Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.