4 ore fa:Lattughelle-Sibari-Trebisacce, nessuno stop (per ora) alla corsa: servizio garantito fino al 31 dicembre
5 ore fa:A Castrovillari nasce POP, l'associazione promossa da Bello e dai consiglieri di centrosinistra
1 ora fa:Morano, trovati i resti di una donna lungo una strada
1 ora fa:Corigliano-Rossano, agricoltura e turismo s'incontrano a Clementina Festival
1 ora fa:All’UniCal una riflessione sulla Pedagogia come speranza
7 ore fa:Incidente sulla Statale 106 a Villapiana: tre auto coinvolte e sei feriti
2 ore fa:Corigliano-Rossano esiste. Ora dimostratelo
3 ore fa:DIARI DI STORIA | Il giallo dell’epigrafe perduta di Castiglione, la pietra che poteva raccontare Sibari
29 minuti fa:Porto di Corigliano: inaugurata la nuova vasca di alaggio e varo
6 ore fa:Il grande volley accende il PalaCorigliano: al via il Trofeo Codex

Le felicitazioni di Stasi e dell'Amministrazione comunale per il nuovo prestigioso incarico di Pina Amarelli

1 minuti di lettura

CORIGLIANO-ROSSANO - Il sindaco di Corigliano-Rossano, Flavio Stasi e l'amministrazione comunale tutta si congratulano con la professoressa Pina Mengano Amarelli per il prestigioso incarico di cui da poco è stata investita: nuovo presidente del Comitato storico-scientifico per gli anniversari di interesse nazionale.

Raccoglie il testimone delle autorevoli personalità che l'hanno preceduta in questo prestigioso incarico, quali Carlo Azeglio Ciampi, Giuliano Amato, Marcello Pera, e Ferruccio de Bortoli.

«Esportare oltre i confini regionali e nazionali il valore di esperienze professionali ed imprenditoriali divenute espressioni di fondamentale valore per questa terra, può rappresentare uno stimolo importante e prezioso per l'intera comunità; ciò vale ancor di più quando queste vengono riconosciute ed apprezzate come riferimenti prestigiosi su scala globale internazionale».

Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.