9 ore fa:Corigliano da impazzire: rimonta epica e tris di Buongiorno
20 ore fa:La magia di una nascita in casa negli anni ’50
12 ore fa:Stasi: «L’unico commissariamento utile è quello della Giunta regionale»
15 ore fa:Sanità nel caos, si dimette Bernardi: il caso Punto nascita di Co-Ro travolge l’Asp di Cosenza
Ieri:Calopezzati, Amodeo commissario di Noi Moderati: Fratelli d’Italia rilancia l’unità del centrodestra
17 ore fa:Energia e crisi globale: ecco perché le comunità energetiche diventano strategiche
14 ore fa:La festività delle Palme a Rossano: 1462-2026
10 ore fa:Playoff Serie C: Pallavolo Rossano Asd travolge Siderno e vola ai quarti
Ieri:Cassano e il bando sulle spiagge: scontro politico tra accuse e replica del sindaco
16 ore fa:Verso Bosnia-Italia: Gattuso e il racconto del padre: «Rino è passione vera»

Partono da Corigliano-Rossano due voci per Casa Sanremo

1 minuti di lettura

CORIGLIANO-ROSSANO - Due voci Coriglianesi sbarcano a Casa Sanremo il prossimo due marzo 2021, parliamo di Liliana Palmieri e Maurilio Viteritti.

Il loro, è un destino segnato dalla musica. Liliana Palmieri già nota nella nostra comunità, giovanissima interprete, con tanto da raccontare, reduce dai casting di “Amici” di Maria De Filippi.

Maurilio Viteritti, cantante interprete dall’animo avvolgente, artista riconosciuto e seguitissimo sul web.

Entrambi gli artisti, saranno ospiti di programmi televisivi che andranno in onda sul piccolo schermo, inoltre, saranno concorrenti di importanti concorsi canori di livello nazionale ed internazionale.

Oltre ad i loro lavori discografiche presto in uscita sui migliori digital store musicali, saranno protagonisti di una tournè nei teatri ed auditorium.

A loro va il nostro grande plauso ed i migliori auguri per la loro carriera artistica.

Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.