15 ore fa:Emodinamica, il centrodestra contro Stasi: «Nessuna chiusura, basta allarmismi»
3 ore fa:Morte di Carmela Bifano, salma sotto sequestro: l’autopsia dovrà chiarire le ferite al volto e alla testa
12 minuti fa:Morano, settembre comincia al Summer Camp: cinquanta posti gratuiti per i bambini
44 minuti fa:Tecnam disperso verso Sibari, tragico epilogo: ritrovati il velivolo e i corpi di Arnulfo e Buccico
1 ora fa:Disabilità, 542mila euro per formare chi costruirà i “progetti di vita” in Calabria
2 ore fa:Corigliano centro storico, stasera il borgo diventa un circo: buskers in scena sotto il Castello
2 ore fa:Il partito di Vannacci mette radici nel Pollino: a Morano nasce il comitato di Futuro Nazionale
52 minuti fa:Schiavonea suona in ogni vicolo: Borgo Jazz trasforma il paese in un palcoscenico sul mare
1 ora fa:Altomonte, Ferragosto in collina per 500 ospiti: a Casa Barbieri arrivano anche i Cugini di Campagna
3 ore fa:Incendi e caldo estremo, gli ambientalisti: «Niente caccia in Calabria fino al primo ottobre»

Partono da Corigliano-Rossano due voci per Casa Sanremo

1 minuti di lettura

CORIGLIANO-ROSSANO - Due voci Coriglianesi sbarcano a Casa Sanremo il prossimo due marzo 2021, parliamo di Liliana Palmieri e Maurilio Viteritti.

Il loro, è un destino segnato dalla musica. Liliana Palmieri già nota nella nostra comunità, giovanissima interprete, con tanto da raccontare, reduce dai casting di “Amici” di Maria De Filippi.

Maurilio Viteritti, cantante interprete dall’animo avvolgente, artista riconosciuto e seguitissimo sul web.

Entrambi gli artisti, saranno ospiti di programmi televisivi che andranno in onda sul piccolo schermo, inoltre, saranno concorrenti di importanti concorsi canori di livello nazionale ed internazionale.

Oltre ad i loro lavori discografiche presto in uscita sui migliori digital store musicali, saranno protagonisti di una tournè nei teatri ed auditorium.

A loro va il nostro grande plauso ed i migliori auguri per la loro carriera artistica.

Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.