4 ore fa:Incendio Castroregio: si riaccende la battaglia per il presidio dei Vigili del Fuoco a Trebisacce
1 ora fa:Rossanese: un anno tra sogni, cadute e orgoglio rossoblù
55 minuti fa:Beatificazione e Canonizzazione di Madre Isabella De Rosis: il 2 gennaio l'istituzione del Tribunale
2 ore fa:Villapiana, bilancio consolidato e crisi BSV in Consiglio. «Chiediamo responsabilità»
2 ore fa:Disservizi di Poste Italiane a Cassano, Papasso chiede di discuterne in Consiglio: «Necessario risolvere l'emergenza»
3 ore fa:Guardia medica chiusa a Schiavonea, l'Asp spiega: «Disagi legati alla carenza di medici»
5 ore fa:Bocchigliero piange la scomparsa di Gino De Vincenti. L'ex sindaco è stato punto di riferimento per il Pd cosentino
25 minuti fa:Occhiuto rilancia la Calabria come potenza energetica. E a Corigliano-Rossano c'è un sito che potrebbe tornare utile a questa visione
4 ore fa:A Schiavonea torna il tradizionale “Bagno di Capodanno”
1 ora fa:La Diocesi si prepara al diaconato di Natale Raffaele Marincolo e Domenico Cruceli

Partono da Corigliano-Rossano due voci per Casa Sanremo

1 minuti di lettura

CORIGLIANO-ROSSANO - Due voci Coriglianesi sbarcano a Casa Sanremo il prossimo due marzo 2021, parliamo di Liliana Palmieri e Maurilio Viteritti.

Il loro, è un destino segnato dalla musica. Liliana Palmieri già nota nella nostra comunità, giovanissima interprete, con tanto da raccontare, reduce dai casting di “Amici” di Maria De Filippi.

Maurilio Viteritti, cantante interprete dall’animo avvolgente, artista riconosciuto e seguitissimo sul web.

Entrambi gli artisti, saranno ospiti di programmi televisivi che andranno in onda sul piccolo schermo, inoltre, saranno concorrenti di importanti concorsi canori di livello nazionale ed internazionale.

Oltre ad i loro lavori discografiche presto in uscita sui migliori digital store musicali, saranno protagonisti di una tournè nei teatri ed auditorium.

A loro va il nostro grande plauso ed i migliori auguri per la loro carriera artistica.

Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.