Disservizi di Poste Italiane a Cassano, Papasso chiede di discuterne in Consiglio: «Necessario risolvere l'emergenza»
Il consigliere comunale chiede «impegno al Sindaco e agli uffici competenti di attivarsi con massima urgenza per chiedere la comunità cassanese venga rispettata mediante la consegna puntuale della corrispondenza»
CASSANO JONIO - Il consigliere comunale, Davide Papasso, ha richiesto alla presidente del consiglio comunale di cassano Jonio, Sofia Maimone, l'integrazione di un ordine del giorno che ha ad oggetto il servizio inefficiente della consegna postale nel comune di Cassano.
Ne pubblichiamo di seguito il testo integrale: «Da moltissimi mesi, nella stragrande maggioranza dell’opinione pubblica cassanese vive un forte disappunto a causa di un inefficiente recapito della posta. Infatti, continua un grave disservizio da parte di Poste Italiane per la mancata consegna della corrispondenza».
«Molto spesso tante famiglie sono state costrette a subire ripercussioni per la disorganizzazione nel servizio dedito al pagamento di multe e sanzioni per non aver ricevuto la posta in tempo. Anche in queste ore si registrano forti, gravi e pesanti lamentele».
«Si impone pertanto una presa di posizione forte e determinata da parte dell’autorità amministrativa comunale per costringere Poste Italiane, una volta per tutte, a risolvere l’emergenza che sta infuriando la cittadinanza».
Il consigliere Davide Papasso chiede «impegno al Sindaco e agli uffici competenti e ad attivarsi con massima urgenza per chiedere la comunità cassanese venga rispettata mediante la consegna puntuale della corrispondenza. Le/i cittadine/i di Cassano non sono cittadini di serie B e meritano al pari delle altre comunità un servizio preciso e ordinato in quanto pagano per tale servizio» conclude.