Al Sybaris di Castrovillari va in scena "Loredana è Mia"
Lo spettacolo, in programma domani alle ore 21, è un tributo a Loredana Bertè e Mia Martini, due artiste calabresi che hanno lasciato un segno indelebile nella storia della canzone italiana
CASTROVILLARI – Con “Loredana è Mia” si chiude la XXIII edizione di “Primafila”, il Festival di teatro e musica organizzato dall’associazione culturale “Novecento”, diretta da Luisa Giannotta, con la direzione artistica di Benedetto Castriota.
Lo spettacolo, in programma il 30 dicembre, alle ore 21.00, presso il teatro “Sybaris” di Castrovillari, vuole essere un tributo a Loredana Bertè e Mia Martini, le due artiste calabresi che hanno lasciato un segno indelebile nella storia della canzone italiana. Due voci e due stili inconfondibili che hanno fatto sognare generazioni.
Saranno Davide Di Luca alla chitarra, Alessandra Doria alla voce, Mauro Rosati alle tastiere, Luca Ventura alla batteria e Andrea Zaccari al basso a condurre il pubblico nel mondo sonoro di Loredana e Mia, due sorelle uniche e unite al di là del tempo e dello spazio.
Uno spettacolo da non perdere per chiudere in bellezza il 2025 e aspettare l’anno che verrà.