2 ore fa:Provinciali, l’8 marzo banco di prova per Stasi: seggi, vendette e rese dei conti nella maggioranza
1 ora fa:Verdi-AVS protesta sulla sanità: presìdi negli ospedali e accuse alla gestione Occhiuto
3 ore fa:Altamarea approda ad Area Sanremo con il nuovo singolo “Narciso (In Te)”
3 ore fa:Laino Borgo, SVIMAR premia le sindache delle aree interne: riconoscimento a Mariangelina Russo
4 ore fa:Rete turistica dei comuni, il sindaco di Saracena: «Si alzi il livello di confronto per costruire una destinazione»
30 minuti fa:Corigliano-Rossano, il Comune lancia il concorso di Carnevale per le scuole dell’infanzia e primarie
2 ore fa:Calabria Verde pubblica il bando forestale: piani di gestione per 20mila ettari di boschi
Adesso:Pirotecnico 4-3 allo Stefano Rizzo: il Città di Corigliano-Rossano batte la Luzzese
1 ora fa:La memoria che diventa teatro: a Morano arriva lo spettacolo di Peppe Barra
4 ore fa:Corigliano-Rossano, torrente Nubrica ancora ostruito dopo l’esondazione: residenti in allarme per il maltempo

Pirotecnico 4-3 allo Stefano Rizzo: il Città di Corigliano-Rossano batte la Luzzese

1 minuti di lettura

CORIGLIANO-ROSSANO- È stato un pomeriggio ricco di emozioni quello andato in scena oggi allo stadio Stefano Rizzo, dove il Città di Corigliano-Rossano ha superato la Luzzese con un entusiasmante 4-3, rilanciando con forza le proprie ambizioni salvezza nel campionato di Prima Categoria calabrese.

Sugli scudi Abate, autore di una splendida doppietta, mentre a completare il tabellino dei marcatori ci hanno pensato il bomber Arcidiacone e Savoia, gol pesantissimi che hanno condannato gli ospiti e fatto esplodere di gioia il pubblico di casa.

Una gara da dentro o fuori per i padroni di casa, che grazie a questo successo abbandonano l’ultimo posto in classifica e agganciano il Mirto Crosia al terzultimo posto, riaprendo completamente i giochi salvezza.

Ora si apre una nuova fase per la squadra ionica, chiamata a dare continuità a questa vittoria fondamentale. Partita da non sbagliare quella della prossima settimana, quando gli uomini di mister Rocco Russo, oggi all’esordio davanti al pubblico amico, faranno visita al Real Trebisacce in un altro scontro decisivo per il futuro del campionato.

Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.