14 ore fa:Consiglio comunale di Cassano: sì unanime su tutti i punti, tra confronto e condivisione
2 ore fa:Garofalo esprime soddisfazione per l’approvazione del progetto della nuova rotatoria tra le SS 106 e 534
2 ore fa:Tentata rapina a Schiavonea: NSC elogia i carabinieri e chiede il potenziamento del Reparto Territoriale
3 ore fa:Ferramonti: Tarsia non è commemorazione ma responsabilità pubblica
1 ora fa:Servizio Civile, Saracena tra i primi 100 comuni in Italia
4 ore fa:Incontro informativo sulle demenze al Circolo Culturale Rossanese
3 ore fa:San Basile, la scuola come spazio educativo dove crescere bene insieme
5 minuti fa:Trebisacce, arresto per spaccio di droga: sequestrati oltre 50 grammi di hashish
35 minuti fa:Il bando lampo per il nido: scoppia la polemica a San Demetrio Corone
1 ora fa:Incontro tra Madeo (Pd) e il commissario straordinario De Salazar: al centro i bisogni dei territori

Trebisacce, arresto per spaccio di droga: sequestrati oltre 50 grammi di hashish

1 minuti di lettura

TREBISACCE - A Trebisacce arrestato un uomo per spaccio di sostanze stupefacenti: durante una perquisizione domiciliare sequestrati oltre 50 grammi di hashish e materiale per la pesatura. Operazione coordinata dalla Procura di Castrovillari.

Nei giorni scorsi, grazie al coordinamento e alla direzione della Procura della Repubblica di Castrovillari diretta dal Procuratore Capo Dottor D'Alessio Alessandro e a seguito di attività info investigativa scaturita dall'intensificazione dei servizi di controllo del territorio nella provincia, in particolare lungo l'alto Ionio cosentino, personale della Squadra Mobile di Cosenza e della  Polizia Stradale di Trebisacce, coadiuvati dall'unità cinofila antidroga della Guardia di Finanza – Gruppo Sibari, ha operato un'attività di Polizia Giudiziaria finalizzata alla repressione dello spaccio di sostanze stupefacenti.

Nello specifico, personale dei summenzionati Uffici ha effettuato una perquisizione presso l'abitazione di un soggetto residente a Trebisacce, sortendo esito positivo.

Difatti gli Agenti hanno rinvenuto, occultati all'interno dell'abitazione, sostanza stupefacente del tipo hashish, in parte già suddivisa in dosi, per un peso superiore ai  50 grammi,  nonché numeroso materiale utile alla pesatura.

L'attività di polizia giudiziaria si è conclusa con l'arresto del soggetto che, dopo le formalità del caso, è stato sottoposto alla misura degli arresti domiciliari.
 

Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.