4 ore fa:Cariati, Le Lampare: «Chiediamo che venga ridato decoro a due simboli importanti»
6 ore fa:Disabili, Tavernise (M5S): «Dalla Regione nessuna attenzione»
22 minuti fa:A Morano Calabro i turisti potranno visitare la chiesa Arcipretale dei Santi Pietro e Paolo
4 ore fa:Operazione Gentleman 2: Gratteri sgomina un traffico di droga internazionale che aveva radici tra Cassano e Corigliano-Rossano - VIDEO
6 ore fa:Bilancio Trebisacce, la minoranza contro il Sindaco: «Dichiarazioni fuorvianti»
3 ore fa:Omnia é: la Fibra Ftth come strumento indispensabile per la transizione digitale in Calabria
52 minuti fa:Le atlete di Crosia Mirto brillano ai Campionati nazionali di ginnastica ritmica Csen
1 ora fa:La Festa dell’Arma dei Carabinieri «è un appuntamento importante per le nostre comunità»
5 ore fa:Frecciargento Bolzano-Sibari, Scutellà (M5S) «Si risolvano subito le problematiche per la coincidenza del treno-navetta»
5 ore fa:Arrivano le Bandiere Verdi 2023: Crosia per il decimo anno consecutivo è una spiaggia a misura di bambino

Ritornano gli stage del Cosenza Calcio a Corigliano-Rossano

1 minuti di lettura

CORIGLIANO-ROSSANO - Il Cosenza Calcio, in collaborazione con la scuola calcio Vigor Rossano, promuove e riorganizza dopo due anni di stop causa pandemia, uno stage per giovani aspiranti calciatori.

Martedì 14 giugno, dalle ore 17.00, presso lo stadio Comunale "Stefano Rizzo" a Corigliano Rossano, si svolgeranno le selezioni per reclutare giovani leve in vista della prossima stagione sportiva. 

Il raduno è dedicato ai nati nel 2006, 2007, 2008 e 2009 che non hanno mai preso parte alle attività agonistiche del settore giovanile rossoblu. Tutte le scuole calcio, ma anche i singoli calciatori, che sono interessate a far visionare qualche loro giovane calciatore promettente (o farsi visionare) possono contattare entro e non oltre giorno 11 giugno p.v., il responsabile della Vigor Rossano, Gennaro Zumpano al 392.7447416 oppure inviare un email con i dati necessari all'email vigor.rossano@gmail.com

A seguito delle richieste che perverranno, la Società si riserva di programmare successivi raduni. Gli atleti dovranno presentarsi all'appuntamento muniti di certificato medico di idoneità agonistica in corso di validità e con abbigliamento sportivo.

Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.