11 ore fa:Polo liceale di Rossano senz’acqua da mesi: gli studenti proclamano sciopero
13 ore fa:Aggiudicata la gara per 106 Sibari-Coserie, Celebre: «Passaggio atteso. Ora attendiamo l'apertura dei cantieri»
14 ore fa:Da domani la nostra Provincia avrà una vetrina speciale sui treni Frecciarossa
11 ore fa:Un muro di omertà dietro l'uccisione di Mansif Youness
15 ore fa:I Vigili del fuoco "chiudono" la loro ex caserma: edificio Sant'Antonio a un bivio
12 ore fa:Parte la VI Edizione di ViviTeatro: il sipario si alza al rinnovato Auditorium Santa Gemma di Cariati
12 ore fa:Tamponamento sul ponte del Crati: traffico paralizzato sulla vecchia SS106
13 ore fa:Iacobini saluta il Tenente Colonnello Maniglio e dà il benvenuto al Maggiore D'Elia
11 ore fa:A Caloveto arriva Il Cavaliere Identitario: alla scoperta del Ranu Rattatu, sapore antico del borgo
14 ore fa:La Nuova SS106 si materializza: Webuild ed Eteria realizzeranno la Sibari-Corigliano-Rossano

VOLLEY - Henri Miranda è il nuovo opposto della Corigliano Volley

1 minuti di lettura

CORIGLIANO-ROSSANO - La Corigliano Volley annuncia l’ingaggio di Henri Miranda, schiacciatore italo-cubano classe 1997, che vestirà la maglia rossonera nella prossima stagione sportiva. Reduce da una brillante annata con il Galatone in Serie B, culminata con la promozione in Serie A3, Miranda porta con sé anche l’esperienza maturata in Serie A2 con la formazione di Pineto.

Atleta potente, tecnico e determinato, Miranda rappresenta un innesto di assoluto valore nel reparto offensivo della squadra. La sua presenza rafforza ulteriormente le ambizioni del club, deciso a costruire una rosa competitiva in grado di affrontare da protagonista il prossimo campionato.

Le prime parole del nuovo acquisto rossonero: «Sono molto contento di essere stato scelto da una società seria e conosciuta come Corigliano. Non vedo l’ora di iniziare questa nuova avventura, entrare in palestra, conoscere i miei compagni e lavorare per raggiungere insieme grandi traguardi. C’è sicuramente un pizzico di adrenalina: so di entrare in un ambiente prestigioso e ambizioso, e sono pronto a dare tutto per contribuire al successo della squadra».

«La scelta di puntare su un profilo come quello di Henri Miranda - fa sapere la società - è indicativa della direzione intrapresa dalla società: costruire un gruppo solido, affamato e pronto a competere ai massimi livelli. Il talento e l’esperienza di Miranda non sono passati inosservati, e il suo arrivo ha già acceso l’entusiasmo tra i tifosi rossoneri. Il mercato in corso, con innesti mirati e di qualità, sta confermando la volontà del club di affrontare la stagione con ambizione e determinazione. La Corigliano Volley si prepara a scendere in campo con una rosa all’altezza delle aspettative, sostenuta dalla passione dei suoi tifosi e da una città intera».

«Un ringraziamento speciale va al nostro straordinario pubblico, che con affetto e costanza accompagna ogni passo della squadra. L’energia di Corigliano Rossano sarà ancora una volta il nostro valore aggiunto».

Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.