VOLLEY - Henri Miranda è il nuovo opposto della Corigliano Volley
Lo schiacciatore italo-cubano, classe 1997, vestirà la maglia rossonera nella prossima stagione sportiva. Miranda: «Non vedo l’ora di iniziare questa nuova avventura, conoscere i miei compagni e lavorare per raggiungere insieme grandi traguardi»

CORIGLIANO-ROSSANO - La Corigliano Volley annuncia l’ingaggio di Henri Miranda, schiacciatore italo-cubano classe 1997, che vestirà la maglia rossonera nella prossima stagione sportiva. Reduce da una brillante annata con il Galatone in Serie B, culminata con la promozione in Serie A3, Miranda porta con sé anche l’esperienza maturata in Serie A2 con la formazione di Pineto.
Atleta potente, tecnico e determinato, Miranda rappresenta un innesto di assoluto valore nel reparto offensivo della squadra. La sua presenza rafforza ulteriormente le ambizioni del club, deciso a costruire una rosa competitiva in grado di affrontare da protagonista il prossimo campionato.
Le prime parole del nuovo acquisto rossonero: «Sono molto contento di essere stato scelto da una società seria e conosciuta come Corigliano. Non vedo l’ora di iniziare questa nuova avventura, entrare in palestra, conoscere i miei compagni e lavorare per raggiungere insieme grandi traguardi. C’è sicuramente un pizzico di adrenalina: so di entrare in un ambiente prestigioso e ambizioso, e sono pronto a dare tutto per contribuire al successo della squadra».
«La scelta di puntare su un profilo come quello di Henri Miranda - fa sapere la società - è indicativa della direzione intrapresa dalla società: costruire un gruppo solido, affamato e pronto a competere ai massimi livelli. Il talento e l’esperienza di Miranda non sono passati inosservati, e il suo arrivo ha già acceso l’entusiasmo tra i tifosi rossoneri. Il mercato in corso, con innesti mirati e di qualità, sta confermando la volontà del club di affrontare la stagione con ambizione e determinazione. La Corigliano Volley si prepara a scendere in campo con una rosa all’altezza delle aspettative, sostenuta dalla passione dei suoi tifosi e da una città intera».
«Un ringraziamento speciale va al nostro straordinario pubblico, che con affetto e costanza accompagna ogni passo della squadra. L’energia di Corigliano Rossano sarà ancora una volta il nostro valore aggiunto».