3 ore fa:A Trebisacce riapre il micro nido “Biscottino”
2 ore fa:Le Lampare attaccano: «A Cariati è tutto fermo. La realtà è fatta di immobilismo, atti vuoti e scadenze mancate»
4 ore fa:Dispersione scolastica a Cassano, Articolo21 chiede un Piano comunale per contrastare il fenomeno
51 minuti fa:Cassano, stop alle radiografie: «Trasferito l’unico tecnico al Poliambulatorio»
1 ora fa:Mormanno, sequestrati oltre 10 quintali di prodotti caseari: denunciato il titolare di una azienda
3 ore fa:Omicidio Youness, il Sindacato autonomo di Polizia si congratula con i colleghi
21 minuti fa:Si perde nei boschi di Camigliatello mentre cerca funghi: salvato dopo ore di paura
4 ore fa:Ddl Bilancio, Cugliari (Cna): «Nella manovra penalizzate le micro e piccole imprese»
1 ora fa:VOLLEY - Corigliano Volley affronterà la Papiro Fiumefreddo Catania
1 ora fa:Il NurSind Cosenza contro l’ASP: «Inaccettabile il recupero degli straordinari. Un attacco alla categoria»

VOLLEY - Salvatore Donzella torna in campo come palleggiatore della Corigliano Volley

1 minuti di lettura

CORIGLIANO-ROSSANO – La Corigliano Volley annuncia ufficialmente il ritorno in campo di Salvatore Donzella, che vestirà di nuovo la maglia da palleggiatore nella prossima stagione Sportiva.

Classe 1992, originario di Formia, Donzella è un volto noto e molto apprezzato nell’ambiente pallavolistico. Dopo una solida carriera maturata in squadre di grande tradizione come la Bre Banca Lannutti Cuneo, Virtus Potenza, Pallavolo Cagliari e Corigliano Volley, Donzella ha messo in mostra le sue qualità tecniche e la sua visione di gioco, distinguendosi sempre per impegno e affidabilità.

Negli ultimi anni ha scelto di rimanere vicino alla Corigliano Volley in una veste diversa, quella di allenatore giocatore, guidando con passione e competenza sia il settore giovanile che la prima squadra. Un lavoro silenzioso ma fondamentale, che ha contribuito a costruire le basi del progetto tecnico e umano che il club porta avanti con orgoglio.

Oggi, la Corigliano Volley è felice di annunciare il suo ritorno da protagonista anche in campo, dove metterà a disposizione tutta la sua esperienza e il suo carisma per guidare la squadra in una stagione ricca di ambizioni.

«Sono ben lieto di tornare in campo con questa maglia e con questo gruppo. Negli ultimi anni ho vissuto la Corigliano Volley da un’altra prospettiva, ma dentro di me non si è mai spenta la voglia di giocare. L’ambiente che si respira qui è speciale: caldo, passionale, competente. Si percepisce in ogni allenamento, in ogni partita. Questa città ama la pallavolo e aspettava da tempo il ritorno di una squadra all’altezza del palcoscenico nazionale. Sono pronto a dare tutto me stesso per contribuire a questo progetto» ha dichiarato Donzella.

Con questo innesto di grande valore tecnico e umano, la Corigliano Volley rafforza ulteriormente il proprio progetto sportivo, puntando su figure che conoscono e amano profondamente i colori del club.

Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.