I giovani di Forza Italia soddisfatti per la nomina di Pasqualina Straface
Corrado: «A lei vanno i nostri più sinceri auguri di buon lavoro e il pieno sostegno del movimento giovanile»
CORIGLIANO-ROSSANO – «La nomina di Pasqualina Straface è motivo di orgoglio per l’intera comunità di Corigliano-Rossano e per tutti noi che da anni ne riconosciamo la passione, la competenza ed il costante impegno a favore del territorio e dei cittadini. La sua presenza in Giunta regionale rappresenta un segnale importante di attenzione verso la nostra città e verso i temi sociali che più ci stanno a cuore».
È quanto dichiara il coordinatore cittadino di Forza Italia Giovani Gianni Corrado facendosi portavoce della grande soddisfazione da parte degli iscritti e simpatizzanti «per l’importante riconoscimento e l’assegnazione delle deleghe all’inclusione sociale, sussidiarietà e welfare, pari opportunità e benessere animale».
«Siamo certi – conclude Corrado – che l'Assessore Straface saprà mettere a frutto la sua esperienza e la sua sensibilità per costruire una Calabria più solidale, inclusiva e vicina alle persone. A lei vanno i nostri più sinceri auguri di buon lavoro e il pieno sostegno del movimento giovanile di Forza Italia».