2 ore fa:Lo Polito difende Stasi e scuote il centrosinistra: «Basta guerre interne, ricostruiamo dai territori»
55 minuti fa:Anche Elisa Scutellà (M5S) esprime solidarietà alla famiglia Guida: «Gesto vile che intacca la sicurezza della comunità»
4 ore fa:Da lunedì parte la mensa scolastica a Co-Ro
2 ore fa:Le morti che non fanno rumore
Adesso:La portavoce delle dem si congratula con Rosellina Madeo per l'elezione in consiglio regionale
3 ore fa:Notte di fuoco a Villapiana: incendiate due auto
2 ore fa:La Vignetta dell'Eco
30 minuti fa:Concorsi pubblici a Cassano, ArticoloVentuno chiede chiarezza su presunti favoritismi
1 ora fa:Rinnovato il Direttivo del Motoclub San Lorenzo del Vallo: Ignazio Lamerata riconfermato presidente
3 ore fa:Incendio a Villapiana, la solidarietà di Rapani (FdI) alla famiglia Guida: «Un gesto che merita la più ferma condanna»

La portavoce delle dem si congratula con Rosellina Madeo per l'elezione in consiglio regionale

1 minuti di lettura

ORIOLO - «Le Democratiche della provincia di Cosenza, all’indomani dell’appuntamento elettorale appena concluso, sentono il dovere di esprimere alcune riflessioni». Così la portavoce delle democratiche, Simona Colotta, Sindaca di Oriolo.

«I risultati - dice - ci chiamano a un momento di analisi e confronto, tanto all’interno della Conferenza quanto nel Partito Democratico, con l’obiettivo di rafforzare e riorientare il nostro impegno politico sul territorio, con ancora maggiore determinazione. In questo contesto, accogliamo con grande soddisfazione l’elezione di Rosellina Madeo, di Corigliano Rossano, al Consiglio Regionale. Un risultato che ci rende orgogliose e che rappresenta un segnale positivo per la rappresentanza femminile e territoriale».

«A Rosellina vanno le nostre più sentite congratulazioni, la stima di tutte noi e l’augurio di un lavoro proficuo e condiviso. Siamo certe che saprà portare in Consiglio Regionale le istanze del territorio e delle donne, con competenza, passione e visione. Le Democratiche della provincia di Cosenza le assicurano piena disponibilità alla collaborazione, convinte che il suo contributo potrà essere fondamentale per affermare i valori dell’equità, dei diritti e dello sviluppo sostenibile per tutte e tutti».

Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.