La portavoce delle dem si congratula con Rosellina Madeo per l'elezione in consiglio regionale
Simona Colotta: «A Rosellina va la stima di tutte noi e l’augurio di un lavoro proficuo e condiviso. Siamo certe che saprà portare le istanze del territorio e delle donne, con competenza, passione e visione»

ORIOLO - «Le Democratiche della provincia di Cosenza, all’indomani dell’appuntamento elettorale appena concluso, sentono il dovere di esprimere alcune riflessioni». Così la portavoce delle democratiche, Simona Colotta, Sindaca di Oriolo.
«I risultati - dice - ci chiamano a un momento di analisi e confronto, tanto all’interno della Conferenza quanto nel Partito Democratico, con l’obiettivo di rafforzare e riorientare il nostro impegno politico sul territorio, con ancora maggiore determinazione. In questo contesto, accogliamo con grande soddisfazione l’elezione di Rosellina Madeo, di Corigliano Rossano, al Consiglio Regionale. Un risultato che ci rende orgogliose e che rappresenta un segnale positivo per la rappresentanza femminile e territoriale».
«A Rosellina vanno le nostre più sentite congratulazioni, la stima di tutte noi e l’augurio di un lavoro proficuo e condiviso. Siamo certe che saprà portare in Consiglio Regionale le istanze del territorio e delle donne, con competenza, passione e visione. Le Democratiche della provincia di Cosenza le assicurano piena disponibilità alla collaborazione, convinte che il suo contributo potrà essere fondamentale per affermare i valori dell’equità, dei diritti e dello sviluppo sostenibile per tutte e tutti».