5 ore fa:Al Vintage Café la memoria diventa denuncia con la mostra "Invisibili - Donne palestinesi raccontano"
10 ore fa:"L’Università Popolare di Rossano – Le Opere e i Giorni", il compianto Sapia scriveva: «Questo libro è un atto d'amore»
2 ore fa:Identità arbëreshe e diplomazia culturale nella due giorni organizzata dall’Ambasciata Albanese a Roma
1 ora fa:Aggressione in carcere a Castrovillari: due agenti feriti. Il Sappe lancia l’allarme sicurezza
3 ore fa:Mormanno inaugura una straordinaria 21^ edizione di Perciavutti
6 ore fa:Schiavonea, tra i campi e le baracche: vite invisibili tra sfruttamento e ingiustizie
32 minuti fa:Lavoratori TIS di Crosia, l'opposizione: «Negata la stabilizzazione nonostante i fondi regionali disponibili»
4 ore fa:La Diocesi di Rossano Cariati ha festeggiato i 30 anni del Progetto Policoro
8 ore fa:Operazione Fangorn, assoluzione per un 52enne rossanese
7 ore fa:Nasce la Commissione Paritetica: nuovo passo verso l’Azienda Ospedaliera Universitaria

La portavoce delle dem si congratula con Rosellina Madeo per l'elezione in consiglio regionale

1 minuti di lettura

ORIOLO - «Le Democratiche della provincia di Cosenza, all’indomani dell’appuntamento elettorale appena concluso, sentono il dovere di esprimere alcune riflessioni». Così la portavoce delle democratiche, Simona Colotta, Sindaca di Oriolo.

«I risultati - dice - ci chiamano a un momento di analisi e confronto, tanto all’interno della Conferenza quanto nel Partito Democratico, con l’obiettivo di rafforzare e riorientare il nostro impegno politico sul territorio, con ancora maggiore determinazione. In questo contesto, accogliamo con grande soddisfazione l’elezione di Rosellina Madeo, di Corigliano Rossano, al Consiglio Regionale. Un risultato che ci rende orgogliose e che rappresenta un segnale positivo per la rappresentanza femminile e territoriale».

«A Rosellina vanno le nostre più sentite congratulazioni, la stima di tutte noi e l’augurio di un lavoro proficuo e condiviso. Siamo certe che saprà portare in Consiglio Regionale le istanze del territorio e delle donne, con competenza, passione e visione. Le Democratiche della provincia di Cosenza le assicurano piena disponibilità alla collaborazione, convinte che il suo contributo potrà essere fondamentale per affermare i valori dell’equità, dei diritti e dello sviluppo sostenibile per tutte e tutti».

Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.