17 ore fa:Pietrapaola celebrare i 70 anni del Monumento ai Caduti
12 ore fa:Amarelli si conferma punto di riferimento per associazioni ed esperienze culturali
13 ore fa:FdI sulla protesta degli studenti del Liceo: «Scuola senz'acqua. Il comune di Co-Ro non ha più alibi»
20 minuti fa:Co-Ro pronta ad accogliere una tappa del "De Cadorna Day"
14 ore fa:Tumore al seno, stop mastectomia: ruolo chiave di un gruppo dell'Unical per una nuova terapia
15 ore fa:Tecnico di radiologia a Cassano, l'Asp precisa: «Nessun trasferimento»
15 ore fa:Dalla Calabria del nord-est alla Puglia in onore del Santissimo Crocifisso
16 ore fa:Lo spettacolo di Saviano "L'amore mio non muore" approda al Teatro Auditorium Unical
16 ore fa:Nasce a San Demetrio l’Accademia delle arti e tradizioni arbëreshë
14 ore fa:Rossano, provvisoriamente trasferiti gli Uffici Servizi Sociali: ecco dove

La portavoce delle dem si congratula con Rosellina Madeo per l'elezione in consiglio regionale

1 minuti di lettura

ORIOLO - «Le Democratiche della provincia di Cosenza, all’indomani dell’appuntamento elettorale appena concluso, sentono il dovere di esprimere alcune riflessioni». Così la portavoce delle democratiche, Simona Colotta, Sindaca di Oriolo.

«I risultati - dice - ci chiamano a un momento di analisi e confronto, tanto all’interno della Conferenza quanto nel Partito Democratico, con l’obiettivo di rafforzare e riorientare il nostro impegno politico sul territorio, con ancora maggiore determinazione. In questo contesto, accogliamo con grande soddisfazione l’elezione di Rosellina Madeo, di Corigliano Rossano, al Consiglio Regionale. Un risultato che ci rende orgogliose e che rappresenta un segnale positivo per la rappresentanza femminile e territoriale».

«A Rosellina vanno le nostre più sentite congratulazioni, la stima di tutte noi e l’augurio di un lavoro proficuo e condiviso. Siamo certe che saprà portare in Consiglio Regionale le istanze del territorio e delle donne, con competenza, passione e visione. Le Democratiche della provincia di Cosenza le assicurano piena disponibilità alla collaborazione, convinte che il suo contributo potrà essere fondamentale per affermare i valori dell’equità, dei diritti e dello sviluppo sostenibile per tutte e tutti».

Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.