Italia Viva Cassano Jonio festeggia l'elezione di Filomena Greco
Guerrieri: « Italia Viva a Cassano cresce sotto gli occhi di tutti, facendo politica in mezzo alla gente, e da oggi avrà anche una marcia in più: il rappresentante in consiglio regionale»

CASSANO JONIO - «Il nostro partito, Italia Viva, per la prima volta è entrato in Consiglio Regionale e Filomena Greco, che abbiamo sostenuto, sarà il nostro punto di riferimento a Palazzo Campanella». Così in una nota Michele Guerrieri di Italia Viva Cassano Jonio.
«Con questa nota stampa - dichiara - desideriamo ringraziare di cuore i 164 elettori di Cassano che hanno scelto Casa Riformista Italia Viva per la Calabria, credendo nel progetto centrista fortemente voluto da Matteo Renzi, ed esprimere alcune considerazioni. Abbiamo constatato una sconfitta schiacciante del campo largo in Calabria, anche se con alcune eccezioni: ad esempio, in tutta la provincia di Cosenza il centrodestra si ferma al 51% contro il nostro 48%, ed in città capoluogo come Cosenza viene battuto dal centrosinistra».
«Per quanto riguarda la nostra città - ha aggiunto - il centrosinistra si è mostrato debole, senza coraggio e lacerato da divisioni interne. Se non si recupererà l'umiltà e non si metterà da parte il protagonismo ed il tatticismo ipocrita e autodistruttivo, saremo condannati alla sconfitta perché la gente ci reputerà poco credibili. Noi invece siamo stati e siamo da esempio. Italia Viva a Cassano cresce sotto gli occhi di tutti, facendo politica in mezzo alla gente, e da oggi avrà anche una marcia in più: il rappresentante in consiglio regionale, nonché già nostra segretaria regionale Filomena Greco, sostenuta da tutti noi in un quadro difficile. Infine, cogliamo l'occasione per augurare buon lavoro al nostro concittadino l'Onorevole Gianluca Gallo di Forza Italia per l'elezione in Consiglio Regionale».