3 ore fa:Il Sindaco Stasi ha incontrato il nuovo Questore di Cosenza
16 ore fa:Campana: «Le riproposizioni nostalgiche di Furgiuele, un'onta per la storia calabrese»
1 ora fa:Il dialetto come responsabilità culturale: note sul dizionario di Mandatoriccio di Carlino
15 ore fa:Intitolato all'antifascista Niccolò Converti il Circolo dell'Alto Jonio
2 ore fa:Corigliano-Rossano, il PD si divide sulla fusione: scontro interno sui Municipi
8 minuti fa:Corigliano-Rossano, fusione nel caos: l’affondo di Lucisano che prende di mira il sindaco Stasi
17 ore fa:Schiavonea, un’aggressione che diventa simbolo dell’insicurezza
16 ore fa:Voci in Co-Ro lancia una card per i cittadini: vantaggi nei negozi di prossimità
17 ore fa:Perché la Calabria del Nord-Est deve ripartire dal racconto di sé
18 ore fa:Longobucco, Mazza: «Cuore pulsante e baluardo della resilienza jonico-silana»

Caputo (FI) replica a Baldino: «Padroni della sanità privata nelle liste di Tridico»

1 minuti di lettura

COSENZA - «L’onorevole Vittoria Baldino, anche lei domiciliata fuori dalla Regione da decenni e in vacanza elettorale solo per qualche settimana in Calabria, straparla di sanità come spesso le capita, attaccando il presidente Occhiuto, senza conoscere nulla del territorio.
Piuttosto, ammetta che il primo gruppo regionale della sanità privata è proprio a sostegno di Pasquale Tridico, con una candidata inserita nelle liste a suo supporto». Così Pierluigi Caputo, vice presidente del Consiglio della Regione Calabria e candidato per la lista Occhiuto Presidente.

«Uno strano modo di fare politica quello di Tridico e dei Cinque Stelle: predicano bene e razzolano male. Vogliono fare la parte di quelli che difendono il popolo, ma hanno nelle proprie liste i padroni della sanità privata. Baldino e i suoi colleghi della coalizione di centrosinistra stanno conducendo una campagna elettorale indegna, fatta di falsità e mistificazioni totali. Ormai non si contano più le bufale che producono quotidianamente». 

«La buona notizia per i calabresi è che non manca molto alla fine di questa tristissima campagna elettorale del centrosinistra. 
Tra una ventina di giorni finalmente torneremo alla guida della Regione e archivieremo questa pagina di brutta politica, priva di contenuti e piena solo di bugie, di cui la Calabria - conclude - non sentiva affatto il bisogno».

 

Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.