1 ora fa:Il centrosinistra di Corigliano-Rossano contro l’iniziativa sulla “remigrazione”: «Incompatibile con la Costituzione»
3 ore fa:Controlli incessanti in tutta la provincia di Cosenza: quattro arresti per droga
29 minuti fa:Schiavonea, un’aggressione che diventa simbolo dell’insicurezza
5 ore fa:Co-Ro, Gallo al Majorana: agroalimentare calabrese raddoppia l’export e apre nuove opportunità di lavoro
2 ore fa:Calabria, Vinitaly in the City a Sybaris: ecco quando si svolgerà nel 2026
4 ore fa:Un’ora con gli uccelli d’inverno, la Lipu invita cittadini e famiglie a osservare la biodiversità sotto casa
4 ore fa:A Co-Ro la presentazione del libro “Cella 121” del giornalista Attilio Sabato
1 ora fa:La Vignetta dell'Eco
2 ore fa:Referendum sulla giustizia, nasce a Cosenza il Comitato provinciale per il NO
59 minuti fa:Longobucco, Mazza: «Cuore pulsante e baluardo della resilienza jonico-silana»

FdI Cassano Jonio plaude al lavoro compiuto per il rilancio di Marina di Sibari

1 minuti di lettura

CASSANO JONIO - Il Circolo di Fratelli d’Italia di Cassano all’Ionio intende esprimere «grande apprezzamento nei confronti degli imprenditori locali che, con determinazione, professionalità e una visione a lungo termine, stanno restituendo vita e valore a Marina di Sibari, facendone uno dei poli turistici più dinamici dell’Alto Ionio Cosentino».

«In un contesto territoriale che, pur tra sfide strutturali e complessità amministrative, offre potenzialità ancora inespresse, - dichiarano  in una nora - la rinascita di Marina di Sibari rappresenta il risultato concreto di chi ha saputo guardare oltre le difficoltà, cogliendo le opportunità con coraggio e spirito d’iniziativa. Investire nel turismo, nell’intrattenimento, nella ristorazione e nei servizi ha significato scommettere sul futuro della nostra terra, trasformando una visione in realtà».

«Oggi, grazie a questo slancio imprenditoriale, Marina di Sibari vive una stagione turistica che non è solo affollata, ma anche organizzata, sicura, attrattiva e piena di energia positiva. Famiglie, giovani e visitatori da tutta la regione scelgono questa località per trascorrere le proprie vacanze, segno che la fiducia sta tornando e che il territorio sta finalmente cambiando passo. Fratelli d’Italia ritiene fondamentale sostenere questo processo virtuoso, valorizzando la collaborazione tra pubblico e privato e ponendo al centro delle politiche locali chi crea lavoro, produce ricchezza e crede nelle potenzialità della Calabria».

«Non possiamo che rivolgere un plauso a tutti quegli imprenditori, commercianti, operatori e professionisti che con sacrificio e passione stanno contribuendo a costruire una nuova immagine del nostro territorio. Marina di Sibari può e deve diventare un modello replicabile per l’intero comprensorio. Continueremo a essere al fianco di chi lavora con onestà e visione per il bene della nostra comunità. Perché - concludono - il futuro non si aspetta: si costruisce».

Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.