Amministrative Cassano, Piscitelli si impegna per lo sviluppo di un’area per insediamenti produttivi
Il Candidato al Consiglio Comunale nella squadra del candidato sindaco Gianpaolo Iacobini: «L’obiettivo è realizzare una zona moderna, funzionale e ben organizzata, capace di garantire elevati standard di qualità urbana e sostenibilità»

CASSANO JONIO - Giovanni Piscitelli è candidato al Consiglio Comunale nelle Elezioni amministrative del 25 e 26 maggio 2025 per il comune di Cassano Jonio. Pubblichiamo di seguito la sua nota stampa.
«Giovanni Piscitelli, 28 anni, laureato in Economia Aziendale, agente di commercio nel settore farmaceutico, porta avanti con passione la tradizione di famiglia. Crede fermamente nel valore dell’informazione e della condivisione del sapere, principi che intende mettere al servizio della comunità».
«Candidato al Consiglio Comunale nella squadra del candidato sindaco Gianpaolo Iacobini, si propone con determinazione e spirito propositivo per contribuire concretamente al bene comune. Uno dei suoi principali impegni riguarda lo sviluppo di un’area per insediamenti produttivi (P.I.P.), un progetto strategico per il futuro del nostro territorio. L’obiettivo è realizzare una zona moderna, funzionale e ben organizzata, capace di garantire elevati standard di qualità urbana e sostenibilità. Questo intervento diversificherà l’offerta produttiva del nostro comune, favorendo la nascita di nuove eccellenze imprenditoriali e creando opportunità di lavoro, soprattutto per i giovani».
«L’adozione del Piano per gli Insediamenti Produttivi rappresenterà uno strumento concreto di promozione e incentivazione per le imprese, attraverso: La disponibilità di aree dedicate, senza oneri di acquisizione per gli imprenditori; Un’accurata valutazione delle esigenze produttive locali, basata su dati reali e criteri di sostenibilità; Un percorso amministrativo trasparente e razionale, in linea con i principi di buona gestione».
«Obiettivo: favorire lo sviluppo economico e creare occupazione, offrendo al nostro territorio nuove prospettive di crescita e benessere. Per un futuro dinamico e sostenibile. Con competenza, concretezza e passione».