Corigliano-Rossano, Stasi risponde a Promenzio: «Il Palazzo di Città è una cosa seria»
Stasi: «Sono tanto avveduto verso le casse comunali che mi muovo, spesso e volentieri per la Regione a mio carico. E non sono neanche un grande intenditore di design per interni»

CORIGLIANO-ROSSANO - «Il Palazzo di Città è una cosa seria, a differenza di certi comunicati»
È quanto dichiara il sindaco Flavio Stasi che così continua: «Il solito sterile comunicato del consigliere Promenzio ci offre l'occasione di comunicare alla città che il trasferimento degli uffici del Governo della Città presso Palazzo Bianchi è quasi terminato. Si tratta di un passaggio importante, previsto nelle nostre linee programmatiche, finalizzato a rafforzare ulteriormente la presenza istituzionale nei nostri centri storici e nella centralissima Piazza del Popolo, meglio conosciuta come "Acquanova" e a valorizzare una splendida struttura di proprietà comunale come quella di Palazzo Bianchi».
«Personalmente - aggiunge - sono tanto avveduto nei confronti delle casse comunali che faccio persino fatica ad utilizzare l'auto di servizio, muovendomi spesso e volentieri, in lungo ed in largo per la Regione, a mio carico e con la mia utilitaria. E per dirla tutta non sono neanche un grande intenditore di design per interni, a differenza evidentemente del consigliere»
«Ma - conclude il sindaco - la bellezza, la cura ed il prestigio del Palazzo di Città devono rispecchiare la bellezza e l'importanza della nostra città, devono durare nel tempo e sono ad appannaggio delle sue Istituzioni, non delle persone. Insomma, il Palazzo di Città è una cosa seria ed importante, a differenza di certi comunicati».