2 ore fa:Co-Ro, rapina un invalido dopo averlo colpito con calci e pugni al volto: arrestato dai Carabinieri
16 ore fa:La terra trema ancora e fa paura ma i Comuni del nord-est non investono in Protezione civile
33 minuti fa:In provincia di Cosenza le pensioni saranno in pagamento a partire da lunedì 2 dicembre
17 ore fa:Cariati, Le Lampare «Grave mancanza di trasparenza nel Comune»
16 ore fa:Exe Overflow 2024 anche una squadra di Corigliano-Rossano alla grande esercitazione dei Vigili del Fuoco
17 ore fa:Consegnati sette nuovi treni ibridi Intercity per collegare Calabria, Basilicata e Puglia
3 ore fa:Corigliano-Rossano: nasce uno spazio di degustazione del Made in Calabria
1 ora fa:Grande partecipazione alla festa per il giovanissimo tenore Marco Della Mura
1 ora fa:Il Majorana di Co-Ro continua ad essere laboratorio culturale e di crescita sociale: tanti gli eventi per confrontarsi con gli esperti
3 minuti fa:Capodanno a Co-Ro, arrivano J-Ax e Rocco Hunt

Corigliano-Rossano, Cancelleri (M5S) in visita mercoledì 14 aprile

1 minuti di lettura

CORIGLIANO-ROSSANO – Mercoledì 14 aprile il sottosegretario al Ministero delle Infrastrutture e della Mobilità sostenibili Giancarlo Cancelleri effettuerà una visita in Calabria.

Lo fa sapere in una nota stampa l’ufficio stampa del sottosegretario, che farà visita presso la casa comunale di Corigliano Rossano, dove parteciperà alla presentazione dell'ipotesi di tracciato del progetto definitivo della nuova Statale 106 tra Sibari e Rossano.

Successivamente effettuerà un sopralluogo sul cantiere del terzo megalotto della SS 106 Jonica per verificare lo stato di avanzamento lavori e completerà la visita sulla cosiddetta “strada che non c’è”.

La Calabria è un territorio molto a cuore al Sottosegretariato che si è dedicato ai progetti infrastrutturali della Penisola anche come Viceministro nel precedente governo per perseguire l’obiettivo di superare presto il gap infrastrutturale fra nord e sud.

Antonio Giorgio Lepera
Autore: Antonio Giorgio Lepera

Classe '95, determinato, ambizioso e buona forchetta, è sin da giovane appassionato di videogiochi, sport , musica e del mondo orientale. Abbraccia la chitarra in giovane età, per poi provare la carriera da musicista trasferendosi a Londra. Dopo l'esperienza di due anni in terra inglese, decide di ritornare in Italia per abbandonare definitivamente il suo sogno più grande. Conclude gli studi universitari laureandosi in Interpretariato e Comunicazione a Milano, in lingue Cinese e Inglese. Studia al momento per diventare un giornalista professionista in ambito sportivo o radiofonico.